Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: per German arriva la condanna, andrà in carcere?

Le anticipazioni di Una vita: la trama per la puntata di domani 28 luglio 2016: German viene condannato, andrà in carcere, cosa succederà adesso a Manuela? Lui passerà davvero 15 anni in carcere?

Tornano le anticipazioni di Una vita: cosa sta per succedere ad Acacias 38? Il processo contro German è alle battute finali e presto il dottore scoprirà quale sarà il suo destino. Che cosa lo aspetta? Iniziamo a scoprirlo con le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 28 luglio 2016. Come avrete visto German e Felipe hanno cercato di dimostrare che non è stato lui ad aggredire Cayetana e lo hanno fatto usando anche la testimonianza di Leonor che ha raccontato di aver visto Ursula altrove nel giorno in cui lei dice di aver visto invece German picchiare la sua padrona. Ma a quanto pare il giudice non sembra credere alle parole della ragazza che ha solo messo in gioco la sua reputazione e e quanto pare non è molto servito. Anche Manuela sta rischiando moltissimo: ha infatti scelto di tradire Justo non testimoniando contro German in aula e alla fine, anche il suo gesto, potrebbe non esser servito a nulla.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 28 LUGLIO 2016

In aula, durante le battute finali del processo, viene letta una missiva che è stata scritta da German. Il dottore riconosce anche la sua calligrafia ma il problema è che la lettera è stata modificata non rispecchia quello che lui aveva davvero scritto. Nel testo si legge che l’uomo aveva intenzioni di uccidere Cayetana e per l’avvocato della donna, questa è la prova mancante che dimostra anche come non si sia trattato di un raptus, se così vogliamo chiamarlo, ma di un gesto che German aveva premeditato…A questo punto il giudice, prendendo atto di quanto accaduto, decide di condannare German. Felipe purtroppo non può fare nulla. German viene condannato a 15 anni di reclusione che dovrà scontare in carcere. Manuela è incredula e non vuole accettare la sentenza ma ormai, il giudice ha deciso. Che cosa succederà adesso? La condanna di German porterà una nuova gerarchia in quel di Acacias 38. Manuela rischia quindi la vita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.