Legàmi anticipazioni 27 luglio 2016, dopo il suicidio di Ricardo cosa succederà?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 27 luglio 2016: Ricardo si suicida, cosa succederà dopo la sua morte?
Tornano le nostre anticipazioni: nella puntata di Legàmi in onda domani, 27 luglio 2016 assisteremo a uno dei momenti chiave di questa stagione. Come rivelano le anticipazioni infatti domani arriverà il giorno della resa dei conti tra Diana e Ricardo. Lui ha sempre creduto alla ragazza schierandosi sempre dalla sua parte in tutto e per tutto. Da sempre è stato innamorato di lei e non ha mai fatto nulla per nascondere questi sentimenti. Diana invece ha solo approfittato dell’amore che Ricardo ha provato per lei e lo ha manipolato in tutti i modi. E così nella puntata di Legàmi di domani, i due arriveranno finalmente al faccia a faccia dopo che Diana ha consegnato alla famiglia di Joao il video in cui si vede Tiago raccontare la verità relativa a quello che è successo il giorno della rapina. Ricardo prova a convincere la sua famiglia del fatto che Tiago si sia inventato tutto ma i suoi parenti non credono a una sola delle sue parole. Gastao e Adelaide sono molto turbati. E così Ricardo, rimasto solo contro tutti, decide di affrontare Diana.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 27 LUGLIO 2016
Diana è a casa di Graciete e Antonio ma non sa che Ricardo sta per raggiungerla. Nel frattempo Eunice ha paura che Diana possa farle del male anche se sa di essere protetta dalla guardia del corpo. Ines e Joao non vogliono dire nulla alla donna della video cassetta che contiene la confessione di Tiago. Ricardo va da sua madre: chiede che il video non venga consegnato alla polizia ma lei gli dice che farà quello che è giusto. Lo stesso vale per Gastao che, in questo momento difficile, viene anche turbato da Sheila. Intanto Cesar è stato smascherato e quindi non si sa se potrà essere ancora l’allenatore della squadra. Marisa non sa se dire a Graciete che Diana è tornata a casa loro…
Ricardo decide di affrontare Diana e va da lei. Arrivato a casa chiede il perchè di tanto odio. Diana gli dice di non averlo mai amato e gli dice di essersi umiliata a stare al suo fianco ma lo ha fatto solo per un torna conto personale. Ricardo ha in mano una pistola e la punta contro Diana che è terrorizzata. Ma alla fine Ricardo decide di suicidarsi e si spara sotto gli occhi di una incredula Diana che non sa come reagire…La ragazza è sotto choc, sulla faccia ha ancora il sangue di Ricardo che è ormai morto…