Le anticipazioni di Una vita: la testimonianza di Manuela salva German?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 27 luglio 2016: la testimonianza di Manuela salverà German? Il mistero della morte della moglie di Ramon intristisce Trini...
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita, cosa sta per succedere? Lo scopriamo raccontandovi quello che accadrà domani, nell’episodio in onda su Canale 5 il 27 luglio 2016. Le anticipazioni di Una vita ci portano ovviamente al processo che vede protagonista German. Il dottore è stato accusato da sua moglie e ora deve difendersi. Felipe, che ha assunto l’incarico di avvocato, riuscirà a dimostrare che German non ha aggredito Cayetana? Come abbiamo visto negli ultimi episodi in onda, ci sarebbe stato il modo di dimostrare che Ursula non era in casa ma Cayetana e Justo, che lavorano insieme senza che nessuno ancora lo sappia, hanno tolto di mezzo il problema…E adesso invece, con le anticipazioni, vediamo quello che succederà domani.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 27 LUGLIO 2016
Trini si rende conto che Ramon non ha ancora chiuso con il suo passato. In particolare capisce, dopo aver trovato un ritaglio di giornale che parla della scomparsa di sua moglie, che quella per l’uomo è una ferita ancora aperta. Del resto Maria Luisa sembra essere legatissima alla sua mamma e parlare di lei le fa ancora molto male. Trini si chiede quindi se l’uomo potrà mai amarla come ha fatto con la sua prima moglie…Ramon cerca di rassicurare Trini su questo argomento ma le chiede anche un favore: non vuole che si parli più di sua moglie. Come avrete visto in queste prime stagione di Una vita, per tutti la moglie di Ramon è morta ma in realtà questa storia, darà presto modo di aprire un lungo filone ricco di colpi di scena.
Leonor viene a sapere che i suoi “colleghi” letterati, hanno offeso Pablo durante il circolo e allora decide che non terrà più le letture nella Deliciosa. Sta per arrivare intanto il momento di Manuela al processo. Justo le ha fatto imparare a memoria quello che dovrebbe dire, dovrebbe infatti mentire sul suo rapporto con German, descrivendo il dottore come un uomo violento. Ma Manuela non ci sta e pare che non starà dalla parte di suo marito Rischierà il tutto per tutto testimoniando a favore di German?