Legàmi anticipazioni 26 luglio 2016: Ricardo smascherato, si suicida?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani 26 luglio 2016. Ricardo alla fine si suicida?
Tornano le nostre anticipazioni di Legàmi: cosa succederà nella puntata in onda il 26 luglio 2016? Lo scopriamo raccontandovi i dettagli del nuovo episodio che potremo seguire domani su Rai1. Come avrete visto alla fine Diana ha deciso di diffondere il video in cui Tiago confessa di aver fatto la rapina su ordine di Ricardo. I primi a vedere il filmato sono Joao, sua madre e Rita. Restano ovviamente sconvolti per quello che hanno scoperto, non lo avrebbero mai pensato. Joao vorrebbe quindi avvisare la polizia ma si rende conto che prima di tutto anche Ines deve sapere quello che sta accadendo. Ricardo nel frattempo non immagina neppure che, dopo aver cacciato Diana di casa, lei si sta per vendicare nel peggiore dei modi…E adesso ecco per voi le anticipazioni che ci svelano quello che sta per succedere.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 26 LUGLIO 2016
Joao non sa che cosa fare ma vuole parlare con Ines del video in cui Tiago racconta tutto. Sa anche che deve dire quello che sta succedendo a Gastao e a sua zia Adelaide. Intanto Diana va al mercato senza sapere quello che sta accadendo anche se immagina che presto scoppierà lo scandalo perchè Ricardo sta per essere smascherato.
Marisa, non ci sta e visto che sa che Cesar non ha superato il suo esame lo minaccia: deve essere lei il capitano della squadra…Diana controlla al mercato la ragazza che ha assunto per vedere come si comporta. Ricardo intanto non sapendo quello che i suoi cugini hanno visto, è felice almeno di una cosa: nonostante ci sia stata una donna come Diana nella sua vita, adesso però ha la sua azienda e può ripartire con le soddisfazioni lavorative. Diana invece racconta a Catarina della rottura con Ricardo ma ovviamente non è sincera con lei e finge ancora di non ricordare nulla del suo passato. Le dice anche di essere andata a vivere da Graciete e Antonio. Maria alla fine esausta dopo l’ennesima lite con Cesar dice a tutti che lui non può fare l’allenatore perchè non ha superato l’esame…
Gastao e Adelaide vedono insieme a Ines il video in cui Tiago racconta che cosa è davvero successo con Alice. Restano tutti sconvolti. Gastao minaccia suo figlio: adesso perderà tutto. Ricardo prova a dire di non avere nulla a che fare con questa storia ma alla fine non si può negare l’evidenza. Che cosa farà Ricardo, si suiciderà?