Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Felipe sceglie di aiutare German e tradisce Cayetana

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 26 luglio 2016: Felipe confessa tutto a German, riusciranno a dimostrare la sua innocenza?

Tornano le anticipazioni di Una vita, la soap spagnola in onda nel pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà nella puntata di domani 26 luglio 2016? Lo scopriamo con la trama della puntata che ci svela quello che sta per accadere! Facciamo il punto della situazione. E’ iniziato il processo a German e come saprete, l’uomo è difeso da Felipe che in realtà ha stretto un patto con Cayetana che gli permetterà di riavere indietro la sua abitazione. German ovviamente non sa nulla di tutto ciò…Intanto ci si prepara per la mosse decisiva: la testimonianza di Felix ma purtroppo le cose non vanno bene al dottore. Felix infatti viene ritrovato in fin di vita. Ovviamente è stata Cayetana a farlo uccidere per proteggere Ursula, la sola testimone che possa accreditare la sua versione…Cosa succederà quindi adesso? A quanto pare Ursula sarà creduta anche grazie all’alleanza con la coppia diaboica formata da Cayetana e Justo.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 26 LUGLIO 2016

Cayetana e Justo continuano a fare la mossa giusta senza che German neppure sappia ancora che in realtà i due sono amanti. Felipe scopre quindi che Felix non potrà più aiutarli in questo processo e alla fine, vedendo German deluso e amareggiato per quello che è successo, decide di stare dalla sua parte. Gli racconta che Cayetana gli aveva chiesto di essere con lui, lo aveva convinto ad accettare pur di avere di nuovo indietro la sua casa. Ma adesso Felipe sa che German non ha fatto del male a sua moglie e decide quindi di stare dalla sua parte. German all’inizio è deluso dalle parole di Felipe perchè non avrebbe immaginato di essere tradito da lui ma alla fine decide di perdonarlo. E così i due decidono che combatteranno insieme questa battaglia anche se non sarà semplice uscirne vincitori. Intanto Cayetana e Justo sognano la loro rivincita…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.