Beautiful anticipazioni puntata di domani: Wyatt scopre che Quinn nasconde Liam?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 26 luglio 2016: Wyatt scopre che sua madre ha rapito Liam e lo sta ancora imbrogliando?
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà sul finire del mese di luglio? La soap di Canale 5 non va ancora in vacanza per cui con le nostre anticipazioni possiamo ancora raccontarvi quello che sta per succedere a Los Angeles e non solo. Iniziamo quindi dalle anticipazioni con la trama per la puntata di domani 26 luglio 2016. Caroline sta meglio, i dolori erano solo un falso allarme, non è ancora arrivato il momento di dare al mondo un piccolo Forrester. Ma la ragazza, dopo aver parlato con Thomas, ha qualcosa a cui ripensare. Non è infatti convinta della scelta che lei e Ridge hanno fatto. Nel frattempo, mentre tra Wyatt e Steffy le cose sembrano andare davvero molto bene, Quinn continua la sua messa in scena anche se Liam sembra avere qualcosa di strano. Il ragazzo infatti sente di ricordare qualcosa ma non sa cosa. E’ come se nella sua vita ci fosse un’altra donna in pericolo, una donna che lui dovrebbe proteggere ma non riesce a capire di cosa si tratti…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 26 LUGLIO 2016
Liam si lascia sedurre da Quinn e tra di loro ci sono ancora una volta delle effusioni. Katie e Brooke intanto si chiariscono mentre Eric decide di parlare con Bridget di quello che è successo tra sua madre e sua zia. La ragazza quindi viene messa al corrente degli ultimi sviluppi. Tra Steffy e Wyatt le cose sembrano andare meglio anche se la ragazza non riesce a darsi pace perchè non capisce come mai Liam sia scomparso così improvvisamente dalla sua vita…
Wyatt si rende conto che sua madre sta nascondendo qualcosa ma non riesce a capire di cosa si tratta. Pensa che si possa trattare di un uomo ma non sa cosa fare…e poi prende una decisione: scopre che Quinn ha sequestrato Liam?