Soap Opera

Il segreto anticipazioni 25 luglio 2016: Bosco e Raimundo scopriranno la verità?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 25 luglio 2016: Bosco e Raimundo si conosceranno, che cosa succederà tra di loro?

Sarà un fine settimana senza l’amata soap spagnola di Canale 5. Anche questa domenica infatti non andrà in onda Il segreto. Le anticipazioni quindi ci portano verso la prossima puntata: che cosa vedremo il 25 luglio 2016? Lo scopriamo con la trama della prossima puntata e le ultime news da Puente Viejo vove i nostri protagonisti continuano a stupirci con grandi colpi di scena. Facciamo il punto prima delle anticipazioni: Bosco e Aurora hanno scoperto di essere fratello e sorella e adesso per loro inizia una nuova vita. Devono conoscersi e parlare di quello che è stato ma anche iniziare una nuova vita insieme da fratello e sorella. Aurora poi non sa ancora se dire a Bosco quello che davvero è successo a Gonzalo. Bosco capisce che Francisca gli ha mentito per molto tempo…Lei però al momento più che fare pace con lui, è impegnata con la vicenda legata a Sabina tanto da pensare a come fare per mettere fine a questa storia…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL 25 LUGLIO 2016

Aurora e Bosco cercano di cucire un rapporto che non c’è mai stato e non è semplice anche perchè non si conoscono…Lei ci tiene a far si che Bosco sia accolto nella famiglia e per questo motivo vorrebbe che Bosco conoscesse anche Raimundo visto che è lui il vero padre di Tristan. Bosco non sa nulla della complicata storia che riguarda Pepa. Raimundo accetta di incontrare Bosco e di fare la sua conoscenza ma non dimentichiamo che l’Ulloa ha deciso di credere alla versione di Francisca che ha detto di non aver mai saputo che Bosco fosse figlio di Pepa…

Nel frattempo Francisca deve pensare a cosa fare con Silverio. Sa bene che lui ha tramato alle sue spalle e non può permettere che resti impunito. Inizia così a meditare sul da farsi.
Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo come si comporterà Francisca in questa vicenda…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.