Beautiful anticipazioni 25 luglio 2016: Liam inizia a ricordare qualcosa?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 25 luglio 2016: Liam inizia a ricordare qualcosa? Il piano di Quinn potrebbe fallire?
Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per l’episodio che potremo seguire lunedì 25 luglio 2016. Prima di iniziare con le anticipazioni, facciamo il punto della situazione. Come avrete visto, Quinn ha raccontato una storia assurda a Liam che le ha creduto perchè non ricorda nulla quindi non riesce a capire cosa possa essere vero o cosa sia falso…Intanto Steffy, delusa dal comportamento di Liam, che per lei è sparito e si è fatto sentire solo tramite messaggi, decide di voltare pagina e si getta a capofitto in una nuova relazione, questa vota con Wyatt che si è sempre dimostrato molto sensibile e affettuoso con lei…Intanto allo chalet anche Liam sente di dover proteggere quella che lui crede essere sua moglie tanto che alla fine i due arrivano anche a fare l’amore…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 25 LUGLIO 2016
Liam si è completamente fidato di Quinn, l’ha ascoltata, è rimasto al suo fianco e ha anche cercato in tutti i modi di proteggerla. Ma in lui c’è qualcosa di strano. Il ragazzo percepisce che c’è qualcosa che non va. Sente come una mancanza, come se ci fosse qualcuno da qualche parte che avesse bisogno del suo aiuto. Quinn si rende conto di quello che sta accadendo e sa bene che se Liam riacquistasse la memoria per lei sarebbe finita. E così, per evitare che il giovane Spencer si faccia altre domande, decide di usare la tecnica della seduzione…
Intanto Bill e Katie hanno accettato l’invito di Brooke con la quale vogliono chiarirsi. Katie spiega a sua sorella che non pensa di poter perdonare quello che ha fatto ma, considerato che si tratta del sangue del suo sangue, decide di voltare pagina anche in questo caso e di accettare quello che è successo ma per ricucire questa ferita ci vorrà comunque del tempo.