Legàmi anticipazioni 22 luglio 2016: Diana scova Eunice, la vuole morta
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 22 luglio 2016: Diana vuole Eunice morta, questa volta riuscirà a farla ammazzare?
Tornano le anticipazioni di Legàmi: che cosa sta per accadere a Lisbona? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di domani 22 luglio 2016. Come potrete immaginare, Diana non pensa ad altro: vuole che sua madre venga uccisa e vuole distruggere la vita di Ines, allo stesso tempo però dovrà difendersi perchè sta per iniziare il processo nel quale lei è imputata per il sequestro di sua sorella. Ines e Joao, sono invece ancora una volta messi in crisi per colpa di Diana che cerca in tutti i modi di fare loro del male. Ines aveva deciso di fare il test del dna per dimostrare a Joao che Bruno sta mentendo. La ragazza è disposta a tutto per dimostrare a suo marito che non lo ha mai tradito. Ma Joao, che conosce bene sua moglie, sa che Ines non mentirebbe mai e troppe ne hanno passate insieme…Cosa succederà quindi adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama di domani. Appuntamento come sempre alle 15,35 su Rai1.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 22 LUGLIO 2016
Diana è decisa più che mai: vuole distruggere Ines ma allo stesso tempo vuole uccidere sua madre. Ricardo, in vista del processo, cerca di rassicurare Diana che si mostra all’apparenza preoccupata. Ma in realtà ne sta pensando altre per evitare che possa essere condannata. Ricardo vorrebbe aiutare Rita nella gestione dell’azienda ma sua cugina non vuole il suo aiuto. Gli rimprovera il fatto di aver una relazione con Diana per cui, fino a quando avrà ancora a che fare con lei, non accetterà il suo aiuto. Ines e Joao intanto sembrano aver ritrovato la pace ma non sanno che i pericoli sono ancora in agguato. Eunice vuole rivedere Ines e Sandra si mette in contatto con la ragazza così lei e Joao partono per Alentejo. Ma non possono immaginare che stanno rischiando davvero grosso perchè gli uomini di Diana, come era prevedibile, stanno seguendo Ines e capiscono dove è nascosta Eunice. La donna rischia quindi di essere uccisa? Questi sono gli ordini di Diana.
Tutto questo e molto altro domani a Legàmi.