Le anticipazioni di Una vita: Leonor si umilia per aiutare German
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 22 luglio 2016: Leonor costretta a testimoniare viene umiliata in aula ma reagisce con grande coraggio
Alla fine Leonor decide ancora una vota di fare di testa sua, senza pensare a quello che sarebbe meglio per lei e per la sua famiglia. E così potrebbe davvero aiutare German. Di che cosa parliamo? Nella puntata di Una vita in onda domani, 22 luglio 2016, come rivelano le anticipazioni, continuerà il processo contro German. Usula, non si è lasciata convincere a testimoniare la verità. Ha continuato a dire di esser stata in casa e di aver soccorso la sua padrona. Ma come sappiamo le cose non sono andate in questo modo e infatti Ursula non era in casa con Cayetana ma al momento, la sola persona che può smentire questa versione è Leonor. La ragazza aveva chiesto a German e a Felipe di non essere coinvolta ma, visto come sono andate poi le cose, alla fine è stato necessario chiamare anche lei…
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DI DOMANI 22 LUGLIO 2016
Alla fine Leonor viene chiamata a testimoniare e deve farlo davanti a tutti. Racconta che si trovava lontano da Acacias 38 il giorno in cui Cayetana è stata aggredita e spiega che era in un albergo dove stava trascorrendo delle ore con il suo fidanzato. Ovviamente l’avvocato di Cayetana inizia a sottolineare come Leonor sia una donna senza ritegno e come la sua parola non potrebbe valere molto. Leonor sa bene quello a cui va incontro ma non le interessa niente e decide di andare avanti anche contro il parere dei suoi genitori. Leonor infatti vuole che la sua relazione venga allo scoperto e per questo, dopo aver testimoniato in aula in difesa di German, decide anche di baciare in piazza davanti a tutti Pablo. Non ha paura di nulla, dei pregiudizi e di quello che si potrà dire in giro, lei lo ama e farebbe di tutto per lui…Ursula adesso come si difenderà dalle parole di Leonor?
Leandro è felice perchè Juliana sta per tornare al suo viaggio ma non sa che cosa farà la donna. Juliana però ha una bella notizia per lui: non sposerà il suo amico…