Beautiful anticipazioni puntata di domani: Wyatt e Steffy insieme per sempre?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 22 luglio 2016: Wyatt e Steffy di nuovo insieme, questa volta è per sempre?
Come cambiano in fretta le cose in quel di Beautiful, fino a qualche tempo fa Steffy stava per diventare la moglie di Liam, adesso non sa neppure che fine abbia fatto…Davvero strana la vita, almeno per i protagonisti di Beautiful. Ma che cosa sta per succedere nella seguitissima soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 22 luglio 2016. Come avrete visto, Quinn ha davvero convinto Liam in tutto e per tutto tanto che alla fine lui e la mamma di Wyatt hanno persino fatto l’amore…ma quanto durerà questo intrigo? C’è ancora davvero una possibilità che Liam recuperi la memoria e si ricordi chi è davvero? Potrebbe essere però a quel punto, troppo tardi…
LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL PER LA PUNTATA DI DOMANI 22 LUGLIO 2016
Cosa sta per succedere tra Wyatt e Steffy? La ragazza, delusa da quello che è successo, pensando che sia stato davvero Liam a mandarle i messaggi, decide di mettere un punto a questa storia e di andare avanti. Per questo motivo, visto che ha un uomo che la ama al suo fianco, si concede a lui. Steffy e Wyatt passano degli attimi di grande romanticismo insieme e alla fine fanno anche l’amore. Steffy sembra essere serena, ma ha davvero dimenticato del tutto il suo ex? Nel frattempo Caroline e Thomas, tornano a casa dopo il falso allarme e la ragazza continua a pensare che forse dovrebbe dire la verità al suo “figliastro”…
Katie e Bill ricevono un invito a cena da parte di Brooke che ancora una volta vuole chiedere scusa per tutto quello che è successo, che cosa faranno i due, andranno a sentire cosa vuole la Logan? Lo scopriamo nella puntata di Beautiful in onda domani 22 luglio 2016 su Canale 5. Si continua ad andare in onda alle 13,40 non perdete quindi questo appuntamento.