Legàmi anticipazioni 21 luglio 2016: Ines farà il test del dna per il bambino?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 21 luglio 2016: Ines decide di fare il test del dna ma Diana potrebbe modificarlo...
Diana è riuscita ancora una vota a rovinare un periodo di grande serenità. Ines e Joao infatti erano felicissimi di sapere che avrebbero presto avuto un figlio e questa notizia aveva rasserenato gli animi dopo la morte di Tiago. Ma la cara Diana sa bene come giocare le sue carte e, insinuando il dubbio in Joao, ha creato davvero scompiglio. Che cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda domani 21 luglio 2016? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano quello che sta per succedere…Diana continua a tramare contro Ines ma Catarina, che ha parlato con Manel, si rende conto che forse Diana ha approfittato di alcune delle sue confidenze e ne parla direttamente con la sua amica. Ovviamente Diana si indigna e le dice che non deve dubitare di lei, mai farebbe del male a Ines e invece le cose non sono proprio così. Joao continua a pensare a Bruno e a quello che è successo con lui…
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 21 LUGLIO 2016
Le anticipazioni per la puntata di domani ci svelano che Ines è molto preoccupata per sua madre e vorrebbe andare a farle visita ma allo stesso tempo ha paura che se andasse in campagna, Diana la farebbe seguire e quindi troverebbe il posto in cui ha nascosto sua madre. Joao la invita a pensare al da farsi…Ines si rende conto che Joao ha ancora dei dubbi anche se cerca di andare avanti ha paura che suo marito non la reputi sincera e quindi decide di fare il test del dna. E’ rischioso per suo figlio ma lo farà se questo serve per farlo stare più tranquillo…
Adelaide partecipa al corso di cucina di Jaime e si rende conto di essere a suo agio tanto che Isabel, vedendola parlare con il suo compagno, si ingelosisce per quello che vede…Gastao è sempre più geloso di Sheila e decide di appoggiare Armando nella sua campagna contro il presidente della squadra della sua fidanzata…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani.