Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Justo sta per morire, Manuela lo aiuta?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 21 luglio 2016: Manuela tradisce Justo e lui vuole picchiarla ma poi si sente male, sta per morire?

Abbiamo ormai capito che Cayetana e Justo sono amanti e che le cose per German si fanno sempre più complicate. Il dottore infatti pensava di aver trovato il modo per dimostrare di non esser stato lui ad aggredire Cayetana ma a quanto pare, dopo l’inizio del processo, le cose sono sempre più complicate. Che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 21 luglio 2016. In questi giorni abbiamo visto Justo chiedere di continuo a Manuela di ripassare la versione da dare in aula ma adesso c’ una novità perchè la ragazza ha deciso che non sarà la sua parola a mandare in carcere l’uomo che ama, che cosa fa Manuela? Lo scopriamo nelle anticipazioni, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 21 LUGLIO 2016

Pablo vuole essere vicino a Leonor in questi giorni per lei così importanti ma la differenza di classe dei due si continua a notare. Pablo legge dei versi al circolo letterario ma viene preso in giro…

Cayetana e Ursula parlano di quello che sta succedendo e la donna informa la sua padrona delle minacce che ha ricevuto da parte di Leandro che ha scoperto alcuni scheletri nell’armadio. Cayetana le dice che non deve preoccuparsi e che al processo dovrà comunque testimoniare contro German. Lolita ascolta questa conversazione e decide di raccontare tutto a Felipe che quindi non sa che cosa fare…Justo intanto continua a minacciare Manuela: dovrà dire che German è un uomo cattivo ma la ragazza alla fine cambia idea. Dice a Justo che non vuoe più obbedire ai suoi ordini e che non le interessa se lui le farà del male, è pronta a tutto per amore di German. Justo sta per picchiarla ma è colto da una delle sue crisi e non riesce a fare del male a Manuela. Lei dal canto suo non aiuta Justo: questa volta dovrà cavarsela da solo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.