Beautiful anticipazioni: Quinn e Liam fanno l’amore, Caroline partorisce?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 21 luglio 2016: Liam e Quinn fanno l'amore per la prima volta. Steffy si concede a Wyatt, Caroline invece sta per partorire?
Succede davvero di tutto in questa ingarbugliata trama…Beautiful come sempre regala grandi sorprese e nelle prossime puntate della soap ne vedremo ancora delle belle. Iniziamo dalle anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 21 luglio 2016, cosa sta per succedere? Avrete visto negli ultimi episodi che Caroline si è sentita in colpa per quello che è successo con Thomas in passato Lui infatti le ha spiegato di essere cambiato, di voler avere una famiglia e le ha parlato di quelli che sono i suoi progetti per il futuro. Thomas sembra essere cresciuto rispetto al ragazzo di qualche mese prima che Caroline aveva conosciuto tanto che la moglie di Ridge inizia a chiedersi se davvero sia giusto non raccontare nulla al ragazzo. E mentre si fa queste domande iniziano dei fortissimi dolori, Caroline pensa che suo figlio sta per nascere, sta davvero per partorire con Thomas al suo fianco?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 21 LUGLIO 2016
Caroline e Thomas vanno in ospedale ma alla fine i medici rassicurano Caroline, ha solo avuto dei dolori, può capitare ma è ancora molto presto…Il bambino non deve ancora nascere. Caroline, in seguito a una forte emozione ha avuto dei dolori. Thomas capisce qualcosa dopo questo episodio?
Nel frattempo a moto chilometri di distanza, Quinn continua a raccontare storie assurde a Liam che non può fare altro che credere alle parole che la donna gli ha raccontato. E visto che adesso sta moto meglio, i due si abbracciano sul letto. Liam è davvero convinto di essere il marito di Quinn tanto che alla fine i due si baciano e arrivano anche a fare l’amore…Quinn ha anche fatto in modo che Steffy ricevesse il messaggio di Liam che ovviamente non era per lei ma la ragazza non lo può sapere e così pensa che questa volta sia davvero finita e decide allora di voltare pagina. E mentre il suo Liam fa l’amore con Quinn lei si concede a Wyatt, un nuovo intrigo ha inizio!