Le anticipazioni di Una vita: inizia il processo contro German
Le anticipazioni di Una vita: la trama per la puntata di domani 20 luglio 2016, inizia il processo contro German, che cosa succederà?
Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni di Una vita che ci svelano quello che accadrà nei prossimi giorni…Il processo contro German sta per iniziare, Felipe da che parte sta, ancora con Cayetana oppure nel corso di queste settimane di ricerche ha cambiato idea capendo anche che il suo amico non ha davvero fatto del male alla donna per cui merita di essere difeso? Iniziamo con le anticipazioni di Una vita che ci svelano la trama per la puntata di domani 20 luglio 2016. Nella puntata di domani, capiremo forse quale è la strategia di Felipe. L’uomo farà testimoniare Ursula? La donna al servizio di Cayetana, starà dalla parte della sua signor oppure no? Mentre il processo sta per iniziare, Manuela e German neppure immaginano che alle loro spalle stanno tramando insieme Cayetana e Justo che ormai sono amanti e presto verranno anche allo scoperto.
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 20 LUGLIO 2016
Celia e Trini si sono molte impegnate per il mercatino ma a quanto pare le cose no vanno come loro avevano immaginato. Infatti non riescono a vendere molto e Tano si preoccupa perchè si rende conto che questo gesto non aiuterà le persone che hanno bisogno nel quartiere dove lui viveva. Tano e Servantes pensano così di inventarsi qualcosa e iniziano a urlare in strada che nel palazzo c’è cibo gratis per tutti. Ma ovviamente, così facendo, viene richiamata solo l’attenzione dei bisognosi che invadono la casa di Trini ma non comprano nulla…Nel frattempo Servantes che ha scoperto che Victor ha deciso di comprare un telefono punta il dito contro di lui e lo accusa perchè ha rubato la sua idea…
Il processo ha inizio. Felipe difende German, e sembra fare del suo meglio ma l’avvocato di Cayetana, fa sembrare tutte le testimonianze di chi non accusa il dottore, come poco credibili. Cosa farà il giudice, a chi crederà?