Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Caroline sta per crollare, Steffy sconvolta

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 20 luglio 2016: Steffy si deciderà a dimenticare Liam? Caroline cede e racconta tutto a Thomas?

Cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni di Beautiful che ci svelano la trama per la puntata del 20 luglio 2016. Cosa vedremo nei prossimi giorni? Avrete capito che Liam e Quinn saranno protagonisti di una storia che ci lascerà davvero senza parole. Lui è convinto di essere il marito di Quinn e fa tutto quello che lei desidera. Intanto a Los Angeles Steffy si chiede che cosa ha fatto di male per essere trattata così dal suo ex, e pensare che si sarebbero dovuti sposare…Intanto Caroline si rende conto che lei e Ridge forse hanno sbagliato a decidere di non dire nulla a Thomas…Che cosa farà sta per cedere? Racconterà tutto al ragazzo?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 20 LUGLIO 2016

Caroline e Thomas si confrontano e lui le spiega che si è reso conto di essersi comportato davvero male in passato e che è arrivato il momento di cambiare. Caroline capisce che Thomas finalmente è cresciuto e inizia a farsi delle domande…Lui infatti le dice che è felice per lei e per suo padre e che spera di poter trovare una donna con cui condividere tutto. Sogna una sua famiglia e adesso vorrebbe davvero avere un figlio. Le parole di Thomas colpiscono molto Caroline che inizia a chiedersi se davvero il ragazzo debba o non debba sapere nulla sul fatto che il bambino che aspetta in realtà è suo figlio…

Intanto Quinn ha portato a termine il suo piano e Steffy ha ascoltato il messaggio aggressivo di Liam che vuole chiudere con lei. La ragazza non sa che in realtà Liam non sa neppure che cosa stia capitando e ci resta davvero male. Che cosa farà adesso, il messaggio le basta per mettere un punto con il passato e dedicarsi solo a Wyatt? Appuntamento con la puntata di Beautiful di domani per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.