Le anticipazioni di Una vita: Manuela testimonierà contro German?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 19 luglio 2016: che cosa faranno Justo e Cayetana contro Manuela?
Justo e Cayetana non hanno dubbi: useranno la povera Manuela nel loro diabolico piano contro German, ma siamo sicuri che alla fine la ragazza si farà usare? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 19 luglio 2016. Come abbiamo visto negli ultimi episodi della soap spagnola in onda su Canale 5, Cayetana e Justo sono amati ma sono anche colleghi di malaffare. I due vogliono rovinare German e lo faranno, almeno secondo quello che è il loro piano. German intanto pensa di poter cavarsela grazie a quello che ha scoperto su Ursula ma se davvero Manuela fosse costretta a testimoniare contro di lui, le cose potrebbero complicarsi. Che cosa succederà quindi ad Acacias? Ecco per voi le anticipazioni.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 19 LUGLIO 2016
Cosa sta per accadere? Fervono i preparativi per il mercatino che Trini e Celia vogliono preparare. Le due donne si stanno molto impegnando e finalmente il grande giorno sta per arrivare. Celia è davvero emozionata perchè spera di poter aiutare Tano con il suo gesto…Intanto anche per Leonor e Rosina ci sono delle novità. Ancora una volta la salvezza della famiglia arriva dal lavoro di Leonor e quindi Rosina si propone di essere il suo nuovo agente; organizza così degli incontri letterari che si terranno alla Deliciosa. Leonor suo malgrado accetta…
Intanto Cayetana e Justo continuano a tramare anche se al momento nessuno sa che loro due sono amanti. E così Manuela continua a subire per paura che suo marito possa fare del male alla piccola Inocencia. Ma arriverà il giorno in cui lei potrà essere una donna libera, libera di amare anche German? Il processo potrebbe essere decisivo in questo senso ma manca ancora molto tempo e la strada è in salita.
Non ci resta che attendere le prossime puntate di Una vita: continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che accade nella soap di Canale 5.