Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Caroline potrebbe dire a Thomas la verità?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 19 luglio 2016: Caroline potrebbe decidere di dire a Thomas la verità sul suo bambino?

Cosa vedremo nelle puntate di Beautiful in onda nel mese di luglio 2016? Nelle prossime puntate potrebbe arrivare un colpo di scena? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni, con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 19 luglio 2016. Come avrete visto, Thomas sembra essere diverso in questi ultimi tempi, felice per la relazione di suo padre con Caroline e pronto anche per l’arrivo di un “fratellino” in famiglia. In realtà Thomas neppure immagina che il figlio di Caroline è suo figlio…Ma che cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Iniziamo proprio con la puntata di domani pomeriggio.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 19 LUGLIO 2016

Alla fine Quinn riesce a fare quello che pensava. Ha fatto registrare a Liam un messaggio in cui lui pensa di parlare con delle persone che minacciano sua moglie e usa dei termini poco carini. Quinn decide di usare questo messaggio contro Steffy. La ragazza infatti spera ancora che Liam possa tornare e chiederle scusa per tutto quello che è successo. Steffy infatti, parlando con Wyatt, gli ha spiegato che ci tiene alla loro relazione ma che allo stesso tempo non se la sente di lasciarsi andare perchè non sa dove sia Liam e cosa pensi lui di questa storia…Quinn quindi sa bene che un messaggio di Liam potrebbe far si che Steffy cambi idea…

Nel frattempo Thomas e Caroline parlano di quello che sta succedendo, della gravidanza e di quello che ha in serbo per loro il futuro…Thomas sembra un uomo diverso rispetto a quello che Caroline aveva conosciuto qualche tempo fa tanto che la moglie di Ridge inizia ad avere di nuovo dei dubbi in merito al suo bambino. Ha sempre pensato che Thomas dovesse sapere la verità e forse ora ha di nuovo dei dubbi su quello che lei e Ridge stanno facendo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.