Legàmi anticipazioni 16 luglio 2016: il figlio di Ines in pericolo, Bruno dice di essere suo padre
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata del 16 luglio 2016: ecco cosa farà Diana contro Ines. Bruno dice di essere il padre del bambino di Ines, che succederà?
Dovrebbero essere come sempre due gli episodi di Legàmi in onda domani 16 luglio 2016 con la speranza che i palinsesti televisivi non debbano cambiare per ragioni tragiche come purtroppo avviene ormai sempre più spesso. Dimenticando per qualche momento tutto quello che di brutto sta accadendo in queste ore nel nostro paese e nel mondo, proviamo a raccontarvi quello che avviene nella fiction. Tornano le nostre anticipazioni di Legàmi, ci occupiamo oggi della trama per la puntata di domani, sabato 16 luglio 2016. In questo nuovo appuntamento vedremo come Diana, per l’ennesima volta, cercherà di mettere in difficoltà sua sorella. Diana ha scoperto che Ines è incinta e non può accettare che lei e Joao stiano per avere un figlio mentre lei, a causa della caduta dalle scale, non potrà più avere dei bambini. Ma allo stesso tempo Diana e Ricardo devono organizzare le loro nozze e il grande giorno a quanto pare si avvicina…
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 16 LUGLIO 2016
Doppio appuntamento con la soap, a meno che non ci siano cambiamenti di palinsesto, come vi abbiamo già detto in precedenza. Diana, nonostante Ines e Joao siano stati molto attenti, ha scoperto che sua sorella è incita e non accetta che lei e Joao possano essere felici insieme per questo decide di usare una sua vecchia conoscenza per seminare ancora una volta zizzania in questa storia…
Nel frattempo Eunice cerca di riprendersi ma la donna non è sempre lucida. Eunice racconta a Sandra di quanto per lei Tiago fosse speciale e la ragazza si commuove ricordando il ragazzo che tanto ha amato. Ma Eunice non è sempre vigile e a volte fa confusione tanto di pensare di essere ancora in una casa di riposo…
Diana continua a seminare il panico nella vita di Ines e provoca anche un nuovo incidente. Francisca si preoccupa molto per le sorti del bambino. Catarina e Manel attendono di sapere se potranno o no avere un figlio. Intanto Gi scopre che suo marito vorrebbe comprare la società di calcio…Diana deve pensare anche al suo matrimonio. Lei e Ricardo organizzano la festa ma non sanno che probabilmente a queste nozze non ci sarà nessuno, chi vorrebbe essere presente in questo giorno?