Legàmi anticipazioni 15 luglio 2016: Diana e Ricardo si sposeranno davvero?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 15 luglio 2016: Ricardo chiede a Diana di diventare sua moglie, i due si sposano davvero?
Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Legàmi, sarà una lunga estate quella insieme alla soap di Rai1 pronta a regalare come sempre, molti momenti imperdibili. Iniziamo da quello che sta per accadere a Lisbona. Come avrete visto Eunice è ancora in pericolo perchè Diana vuole ucciderla. La ragazza scoprirà che cosa è successo davvero e dove Ines ha portato sua madre? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Legàmi in onda domani, 15 luglio 2016. Come vedremo domani, il filmino che Ricardo trova nella borsa di Diana, non è nulla di compromettente. Pensavamo si trattasse delle immagini di Tiago, di qualcosa di particolare, delle bugie di Diana ma invece non c’è nulla. Ricardo quindi non trova le prove che dimostrano che Diana stia fingendo e così decide di crederle e non solo. Ha preso una decisione importante: vuole chiederle di diventare sua moglie. Ricardo e Diana si sposeranno? Ecco ultime news e anticipazioni.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 15 LUGLIO 2016
Al momento Diana non ha ancora scoperto dove si trova Eunice ma questo non la preoccupa in questa circostanza visto che tutti la ritengono comunque colpevole. Lei invece vuole dimostrare, in particolare a Ricardo, di essere davvero smemorata. Continua le sue faccende e decide di comprare il banco di Graciete accordandosi con Marisa…Nel frattempo, tornando a casa, scopre che Ricardo ha frugato tra le sue cose ma l’uomo non ha scoperto nulla perchè Diana mai si sarebbe fatta smascherare in questo modo. E così Ricardo, che ha solo trovato il filmino delle nozze di Diana e Joao, non può che chiedere scusa alla ragazza e decide di organizzare una sorpresa per lei…
Ricardo invita Diana a cena fuori nel ristorante di Ines. Quando sono seduti al tavolo, sotto lo sguardo incredulo di Ines che cerca intanto di avvertire Joao per quello che sta accadendo, Ricardo chiede alla ragazza di diventare sua moglie. Diana accetta e sembra essere anche molto felice di questa proposta…Ines è sconvolta ma non è ancora finita…La mamma di Joao è preoccupata per le intromissioni di Diana nella vita di Ines. Suo figlio però la rassicura dicendole di pensare all’arrivo del suo primo nipotino. Diana invece non molla la presa e si presenta alla lezione di nuoto di Ines.
Sandra e suo padre hanno paura di essere osservati e pensano che gli assassini mandati da Diana possano tornare presto ma al momento tutto tace…