Le anticipazioni di Una vita: German riesce a incastrare Ursula?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 14 luglio 2016: German riesce a incastrare Ursula e Cayetana? Ecco le ultime news da Acacias 38
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 14 luglio 2016 con le ultimissime da Acacias 38: cosa sta per succedere in Spagna? Lo scopriamo subito raccontandovi quello che vedremo nella puntata della soap di Canale 5 domani. Ad Acacias c’è grande movimento perchè German, dopo il racconto di Leonor che è convinta di aver visto Ursula lontano dal quartiere nel giorno dell’aggressione a Cayetana, vuole in tutti i modi trovare la persona che era con lei. Felipe si è dimostrato disponibile ma come saprete in realtà non lo è fino in fondo visto che l’uomo è complice di Cayetana. Ma German, che sa bene di non potersi comunque fidare di nessuno, se non di Leandro, decide di agire per conto suo e per questo inizia a cercare la persona che poteva essere con Ursula il giorno dell’aggressione a Cayetana…
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 LUGLIO 2016
German inizia a cercare l’uomo che poteva essere in compagnia di Ursula. Ma è chiaro anche che se mai lo trovasse, non è detto che lui possa dire qualcosa. Del resto è evidente che l’uomo, potrebbe essere lo stesso che ha aggredito Cayetana a pagamento in modo che la donna potesse poi fingere di esser stata picchiata da suo marito. In ogni caso German è stato fortunato e ha rintracciato quella persona. Si chiama Felix e adesso deve capire se davvero lui e Ursula erano insieme e che cosa stessero facendo. German è fiducioso, spera di poter mostrare presto a tutti di essere innocente…
A questo punto Ursula viene chiamata da Manuela in casa per darle una mano con la piccola Inocencia ma in realtà si tratta di una trappola. German infatti vuole che Ursula sappia quello che ha scoperto, per metterla poi alle strette. Le minacce del dottore funzioneranno. Ursula racconterà davvero che cosa è accaduto realmente quel maledetto giorno?