Soap Opera

Legàmi anticipazioni 12 luglio 2016: Diana viene smascherata da tutti, anche Ricardo l’abbandona?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 12 luglio 2016: Diana viene smascherata davanti a Ricardo da Ines che sa tutto, che cosa succederà adesso?

E’ arrivato il momento della resa dei conti: Diana sarà smascherata dopo il racconto di Eunice che finalmente ha trovato la forza di dire tutto a sua figlia? Lo scopriamo con le anticipazioni di Legàmi e la trama per la puntata di domani 12 luglio 2016. Nel prossimo appuntamento con la soap portoghese di Rai1 arriverà davvero la resa dei conti. Come avrete visto Eunice e Ines sono scappare da Lisbona ma Diana, dopo aver saputo che sua madre non c’era più nella clinica, immagina che possa esser stata Ines a portarla via e pensa che la donna si possa trovare nella tenuta della famiglia di Joao…A questo punto il suo diabolico piano continua. Eunice deve morire il prima possibile. Ma che cosa sta per succedere? Nella puntata di Legàmi in onda domani assisteremo a un clamoroso colpo di scena che lascerà tutti senza parole. Ecco le anticipazioni!

LEGAMI ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 12 LUGLIO 2016

Diana continua ad attendere che i suoi uomini riescano a trovare Eunice e deve fingere con Ricardo di essere serena e tranquilla ma non è semplice. Nel frattempo il padre di Sandra viene aggredito ma Ines e la ragazza devono attendere ancora insieme a Eunice prima di muoversi in un posto più sicuro. Devono aspettare che Joao e Rita a Lisbona portino avanti il piano che servirà per smascherare una volta per tutte Diana. Eunice infatti ha raccontato a Ines che Diana ricorda tutto, che ha solo finto e che ha anche provato a strangolarla, i segni sul suo collo sono ancora ben visibili. Joao e Rita tendono un tranello a Diana, per una volta giocano in anticipo. Ricordiamo che se Diana dovesse essere smascherata dovrebbe andare anche in prigione per il tentato omicidio di Ines e per il suo sequestro, si aggiungerebbe anche il tentato omicidio di Eunice ora…E così Ricardo viene invitato alla riunione insieme a Diana i due non sanno che cosa aspettarsi. Rita e Joao iniziano a parlare ma poi arriva Ines che spiattella tutta la verità a Diana…La ragazza finge e ancora una volta racconta una storia carica di menzogna, con la speranza di essere almeno creduta da Ricardo. L’uomo sembra stare dalla sua parte e decide di lasciare quella casa con Diana ma, a quanto pare, Ricardo non ha creduto a Diana…Cosa potrebbe fare se scoprisse anche che Diana e Nuno erano amanti e complici? Ma non finirà qui perchè Diana ha sempre un asso nella manica e Ricardo non sa che lei è a conoscenza di tutto quello che è successo a Tiago…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.