Le anticipazioni di Beautiful 11 luglio 2016: Liam crederà alle parole di Quinn?
Le anticipazioni di Beautiful per la prossima puntata: per voi la trama dell'11 luglio 2016. Liam e Quinn marito e moglie, la tentazione di Zende e molto altro...
Non è stato semplice seguire le anticipazioni di Beautiful in questa settimana e forse siamo andati un pò troppo avanti con il racconto. Ma è tutta colpa del taglia cuci che Mediaset fa alle puntate della soap americana. In ogni caso torniamo a noi: cosa vedremo nella puntata di Beautiful in onda lunedì 11 luglio 2016? Lo scopriamo subito ma prima il punto della situazione: Sasha è furiosa perchè Nicole non avrebbe voluto che lei lavorasse con Zende, così dopo aver discusso con suo padre, decide che resterà alla Forrester e non solo. Se Nicole è gelosa, lei le darà davvero modo di esserlo e inizierà così a fare la corte a Zende. Nel frattempo Quinn capisce che Liam non ricorda nulla per cui decide di approfittare di questo momento e inventa un piano strategico che le permetterà di tenere il ragazzo lontano da Steffy in modo da far si che alla fine suo figlio e la giovane Forrester possano ritrovare l’unione!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA L’11 LUGLIO 2016
Znede ha deciso di non partecipare alla cena di famiglia alla quale Nicole andrà in quanto mamma surrogato del bambino che Maya e Rick stanno per avere. Non immagina però che Sasha è pronta a conquistarlo per cui la ragazza si presenta da lui e inizia a provocarlo. Ma Zende, anche se molto deluso da Nicole e molto attratto da Sasha, non cede alla tentazione.
Nel frattempo Bill si chiarisce con Katie mentre Brooke grazie all’affetto della sua famiglia prova a dimenticare tutto. Quinn sa che deve approfittare del fatto che Liam non ricordi nulla e allora decide di inventarsi una storia: gli dice di essere sua moglie…Ma come farà a creare in Liam dei ricordi che non esistono? Dovrà impegnarsi molto e infatti nelle prossime puntate di Beautiful vedremo tutto l’ingegno di Quinn che ce la metterà tutta per far credere a Liam di essere davvero suo marito. Ma quanto durerà l’amnesia di Liam? Come potrete immaginare il ragazzo prima o poi recupererà la memoria e a quel punto, ne vedremo davvero delle belle anche perchè forse, sarà troppo tardi e tante cose succederanno ancora, cose che davvero neppure vi immaginerete!