Beautiful anticipazioni puntata di domani: Sasha inizia a sedurre Zende, lui ci casca?
Beautiful anticipazioni puntata di domani 6 luglio 2016: Sasha inizia a sedurre Zende, lui ci casca?
Le nostre anticipazioni di Beautiful ci portano un’altra volta a Los Angeles. Cosa sta per succedere nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani. Nell’episodio di Beautiful in onda il 6 luglio 2016, vedremo come Sasha, offesa ancora per l’atteggiamento di Nicole, inizia a meditare vendetta. Mentre la ragazza infatti chiede ancora scusa per quello che è successo con Zende, dicendo di essere un pò confusa a causa della gravidanza, Sasha ha una nuova lite con Julius e per questo motivo decide di prendersela con Nicole che comunque, le ha fatto del male. Intanto Liam continua a essere, senza saperlo, prigioniero di Quinn che presto diventerà per lui, una persona speciale. La madre di Wyatt infatti sta ideando un piano che sembra essere davvero perfetto. Katie invece è ancora sconvolta per quello che è successo tra suo marito e sua sorella Brooke. Anche la Logan sembra essere molto turbata dai recenti accadimenti…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 6 LUGLIO 2016
Le scuse di Nicole a quanto pare non sono bastate e anche Zende è deluso dall’atteggiamento della sua fidanzata. E così Sasha ne approfitta: se Nicole pensava che lei e Zende potessero essere una bella coppia forse non si sbagliava, è arrivato il momento di provare a vedere come potrebbero andare le cose…E così Sasha decide di sedurre Zende. Nel frattempo Katie è ancora amareggiata per tutto quello che è successo con sua sorella. Bill cerca di farle capire ancora una volta che ama solo lei e che non la farebbe soffrire per nessun motivo al mondo ma Katie questa volta sembra essere troppo delusa da quello che è accaduto…
Intanto Wyatt e Steffy sembrano andare sempre più d’accordo e non potrebbero mai immaginare quello che invece Quinn sta facendo con Liam. Eric, dopo aver parlato con Brooke, nel tentativo di farle dimenticare quello che è successo con Katie, decide di organizzare una cena per distrarre la Logan. E chiede a Nicole, Maya, Rick e Zende di partecipare ma a quanto pare il giovane fotografo non ci sarà…