Legàmi anticipazioni 5 luglio 2016: Diana non riesce a muovere la gamba, resta paralizzata?
Legàmi anticipazioni 5 luglio 2016: Diana non riesce a muovere la gamba, resta paralizzata? Il suo nuovo piano inizia...
I fan di Legàmi hanno avuto un piccolo dispiacere visto che sabato pomeriggio la soap portoghese non è andata in onda. Il palinsesto di Rai1 infatti ha visto un grande cambiamento per quello che riguarda la programmazione. Dopo i fatti del Bangladesh infatti, nel corso di tutta la giornata ci sono state delle edizioni straordinarie del telegiornale che ha accompagnato, con l’informazione, i telespettatori. E quindi il 2 luglio la soap non è andata in onda ma torna da questo pomeriggio in tv. Vi avevamo quindi dato già le anticipazioni di quello che vedremo domani ( doveva essere infatti la puntata di oggi) ma non ci stanchiamo a ripetere quello che sta per accadere a Lisbona, per cui ecco per voi la trama e le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani, 5 luglio 2016 su Rai1.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 5 LUGLIO 2016
Diana continua la sua macchinazione contro Ines. Ha adesso la certezza che sua sorella abbia deciso di sconfiggere la paura per il nuoto e quindi decide di farle visita portandole in dono un costume da bagno ma prima, continua a cercare di convincere Catarina di essere una persona nuova. Quando però scopre che Graciete e Antonio non la vogliono vedere e vogliono così tanto bene a Marisa da lasciare a lei la piccola eredità che hanno, va su tutte le fuori ma ovviamente non dimostra questo suo stato d’animo…
Intanto il piccolo David, che ha scoperto quello che suo padre ha fatto a Sandra, chiede a Isabel una cosa molto speciale. Vorrebbe parlare con Sandra. La donna non sa cosa fare ma pensa che chiederà un parere agli esperti per capire cosa fare in questa circostanza…Intanto Manel e Catarina continuano a discutere per colpa di Diana. Adelaide invece sembra aver preso di nuovo in mano la sua vita e, con un nuovo lavoro che la terrà occupata, spera di voltare pagina per sempre.
Quando Diana arriva a casa di Ines, ancora una volta la ragazza le ricorda che non vuole essere sua amica ma la perfida sorella ha un piano diabolico da portare avanti. Per questo, di fronte a Ines e Joao, finge un attacco. Dice di non poter muove le gambe, come se si sentisse paralizzata. Ma sta fingendo oppure è davvero impossibilitata a muoversi? Ovviamente lo scopriremo subito e con Diana di mezzo, è facile pensare che ci sia da aspettarsi un nuovo inganno…