Legàmi anticipazioni 4 luglio 2016: Diana resta paralizzata, sta fingendo?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 4 luglio 2016: Diana è paralizzata, non sente più la gamba. E' vero o sta fingendo? Ecco le ultime news sulla soap di Rai1
Ancora Diana protagonista delle prossime puntate di Legàmi: cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni per l’episodio in onda lunedì 4 luglio 2016. Come avrete visto Diana, ha finto di essere generosa risanando i debiti dell’azienda e la famiglia di Joao non ha potuto fare molto di fronte a questa situazione. Intanto Ines e Joao cercano di guardare avanti ma non è semplice. Graciete e Antonio invece si preparano per il loro viaggio mentre il piccolo David ha scoperto la verità su suo padre…E adesso che cosa succederà? Diana sta per mettere in atto un nuovo colpo di scena: resta paralizzata ma è vero? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Legàmi in onda lunedì.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI LUNEDI’ 4 LUGLIO 2016
Diana fa visita a Graciete e Antonio che sono turbati dalla sua presenza ma vanno avanti e pensano solo al viaggio. Per riprendersi da questa umiliazione la ragazza decide di andare da Catarina che nel frattempo continua a litigare con Manel proprio a causa di Diana. Catarina rivela a Diana che Ines sta seguendo un corso di nuovo ma lei lo sa già. Decide però di cogliere al volo questa occasione e si reca a casa di Ines…
Intanto Eunice sta di nuovo male e sembra delirare. Parla della morte di Tiago quindi pare abbia capito cosa sia successo ma poi, di fronte al dottore a Ines e Joao, parla di due figlie. Eunice però torna indietro nel tempo e dice di avere due bambine piccole. Davide ha scoperto che suo padre ha violentato Sandra e chiede a Isabel di poter parlare con la ragazza…Graciete e Antonio sono commossi dall’affetto che Marisa e la piccola Felipa nutrono per loro…
Arrivata a casa di Ines, Diana viene accolta in malo modo. Lei si presenta con un costume da bagno ma Ines le ribadisce che non sono amiche. A un certo punto la ragazza dice di non sentire più la gamba e cade a terra dicendo di essere paralizzata. Ma è vero che Diana non potrà camminare? Inizia probabilmente una nuova fase del suo piano diabolico. Fingere di essere invalida non solo per far sentire in colpa Ines ma per prepararsi anche al suo ultimo piano malefico.