Legàmi anticipazioni 2 luglio 2016: Diana si vendicherà anche di Graciete e Antonio?
Legàmi anticipazioni puntata di domani, 2 luglio 2016: Diana si vendicherà anche di Graciete e Antonio?
Tornano le nostre anticipazioni di Legàmi che ci svelano quello che sta per accadere a Lisbona. Come avrete visto nelle ultime puntate della soap portoghese è successo di tutto. Tra le ultime cose c’è anche il fallimento dell’azienda che però è stata salvata grazie dall’intervento di Rita e poi ai soldi di Diana, che in fondo erano comunque soldi della famiglia di Joao. Ma cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni, iniziando dalla trama per la puntata di Legàmi in onda domani, 2 luglio 2016. Prima della partita dell’Italia fa bene godersi una soap!
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 2 LUGLIO 2016
Diana decide di uscire con Catarina per continuare a dimostrarle che le vuole bene e che è cambiata. E questa uscita le serve anche per scoprire molto…Nel locale di Alvaro infatti Diana incontra Cesar che come sempre, non riesce a stare zitto e parla del fatto che Graciete è malata e non vuole più curarsi. Le dice anche che lei e Antonio hanno deciso di partire e che Ines ha comprato un camper per permettere alla donna di andare in viaggio. Ma non solo: Cesar rivela anche a Diana che Graciete ha deciso di nominare Marisa come sua unica erede. Ovviamente Diana è furiosa non perchè i suoi genitori siano particolarmente ricchi ma perchè questo è un nuovo affronto. Non può però mostrare la sua rabbia ma decide lo stesso di far visita alla coppia. Graciete non vuole neppure vederla e le parole di Diana non la scalfiscono. E’ invece pronta per il suo viaggio e non vede l’ora di partire con Antonio ma qualcosa ci dice che Diana farà qualcosa per destabilizzare la coppia…
Ines prova a imparare a nuotare ma non ci riesce e Isabel le dice di non mollare. David invece ascolta una conversazione tra Jaime e sua madre e capisce i reali motivi per i quali suo padre è in carcere. E’ stato lui a violentare Sandra. Questa notizia lo lascia senza parole o lo sconvolge…Intanto Manel si propone per aiutare Rita e lei si complimenta con lui perchè un giocattolo da lui ideato sta riscuotendo molto successo…
Eunice riesce a capire che Tiago è morto e a questo punto ha una nuova crisi: le infermiere decidono di chiamare un dottore per capire cosa stia succedendo…