Le anticipazioni di Una vita: German e Manuela scapperanno insieme lontano da Acacias?
Le anticipazioni di Una vita 1 luglio 2016: German e Manuela scapperanno insieme lontano da Acacias?
E’ arrivato finalmente il momento che tanti fan di Una vita aspettavano. Nelle ultime puntate Manuela ha sempre cercato di mantenere la distanza da German e anche dalla sua famiglia facendo credere che in casa con Justo le cose andassero bene. Ma come sappiamo non è così. Manuela ha capito che suo marito è di nuovo pericoloso e questa volta vuole davvero chiedere aiuto. Che cosa farà? Lo scopriamo con le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani, 1 luglio 2016. Il mese di luglio si apre con una novità: Manuela infatti ha deciso di chiedere a German il suo aiuto raccontandogli la verità su Justo. Come il dottore sospettava, Justo ha sempre ricordato quelle che Manuela gli ha fatto quando era ancora Carmen e adesso, vuole vendicarsi di lei. Ma cosa può fare German che deve attendere il processo e che non ha neppure del denaro a disposizione?
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 1 LUGLIO 2016
Leonor cerca di convincere Rosina a dire la verità a Maximiliano, ma Rosina ne è incapace. Tano convince Felipe a confessare a Celia di aver venduto la loro casa a Cayetana. In realtà, almeno per il momento, la mossa dell’avvocato sembra essere azzeccata visto che il piano urbanistico procede. Ma sappiamo che Cayetana sta ancora cercando di bloccare tutto in modo da restare la persona più ricca di Acacias; se invece il piano urbanistico prevedesse l’inizio dei lavori, lei avrebbe solo speso inutilmente i soldi, che non si sa ancora da dove vengano…Manuela chiede a German di fuggire..La donna si è resa conto che Justo potrebbe essere di nuovo un grande pericolo per Inocencia e stavolta quindi decide di agire. Ma cosa potrà fare per lei il dottore?
Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita in onda su Canale 5 alle 14,10 del pomeriggio. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che accadrà ad Acacias…