Beautiful anticipazioni puntata di domani: Steffy e Wyatt insieme, e di Liam che ne sarà?
Beautiful anticipazioni puntata di domani 1 luglio 2016: Steffy e Wyatt insieme, e di Liam che ne sarà?
Ultima puntata della settimana in compagnia di Beautiful: cosa sta per succedere a Los Angeles? Davvero numerosi colpi di scena con amore e odio protagonisti di queste puntate. Sembra tornare il sereno nella vita di Steffy che adesso grazie a Wyatt ha riprese in mano il suo destino. Tra i due sboccia l’amore? E qualcuno si renderà conto che Liam non da segni di vita da tempo? A quanto pare per il momento nessuno immaginerebbe quello che gli sta capitando…Nella puntata di Beautiful in onda domani, 1 luglio 2016, come rivelano le anticipazioni, scopriremo che lo strano atteggiamento di Liam è dovuto a una amnesia che non gli permette di ricordare nulla. A questo punto, come vi abbiamo già detto in altre anticipazioni, Quinn deciderà di prendere la situazione in mano e progetterà una strana storia…
LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL PER LA PUNTATA DI DOMANI 1 LUGLIO 2016
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) fa un giro con la moto che Wyatt (Darin Brooks) le ha regalato, superando il trauma del suo incidente e poi i due si baciano. A quanto pare la bella Steffy sembra aver dimenticato Liam. Non potrebbe mai immaginare che il suo ex sia stordito e smemorato in compagnia di Quinn… Katie (Heather Tom) va da Brooke (Katherine Kelly Lang) per dirle che non la vuole piu’ nella sua vita e, in uno scatto di ira, la schiaffeggia. Liam (Scott Clifton), che ha perso la memoria, non riesce a liberarsi dalla sensazione di dover andare da qualcuno che ha bisogno di lui. Ma Quinn (Rena Sofer) riesce a ottenere la sua fiducia e lo convince a restare. E per Liam inizia così una nuova vita, una prigionia ma lui neppure lo sa…
Nelle prossime puntate di Beautiful ne vedremo davvero delle belle. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere informatissimi su quello che sta accadendo e accadrà nei prossimi appuntamenti su Canale 5.