Legàmi anticipazioni 30 giugno 2016: Diana manipola Ricardo, cosa succederà?
Legàmi anticipazioni 30 giugno 2016: Diana manipola Ricardo, cosa succederà? Una nuova mossa della donna porterà nuovi cambiamenti...
Grandi colpi di scena in quel di Lisbona: dopo esser uscita dall’ospedale Diana ha deciso di far visita a Ines per scusarsi ancora una volta e chiederle di essere amiche. Ines non ha gradito questa visita e ancora una volta ha rifiutato sua sorella. E così Diana, per l’ennesima volta, pensa a come punire la ragazza. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Legàmi? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Legàmi in onda domani 30 giugno 2016. Come avrete visto Diana non vuole cercare solo l’affetto di Ines ma pretenderebbe anche di aiutare la famiglia di Ricardo e di Joao. E Ricardo le crede senza neppure prendere in considerazione il fatto che Diana sia cattiva e perfida. Ancora una volta Diana lo manipola senza che lui possa neppure rendersene conto…Ovviamente Francisca rifiuta l’offerta di Diana: ma cosa succederà dopo? Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Legàmi di domani…
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 GIUGNO 2016
Diana fa la sua proposta che viene rifiutata. Ricardo non riesce a credere che la sua famiglia possa provare tanto odio per la ragazza. Lui le crede e pensa che sia davvero generosa con tutti. Ma Diana non lo è affatto e solo Ricardo non se ne rende conto e lei continua a plagiarlo come sta facendo, anche se in modo più lieve, con Catarina. La ragazza infatti inizia ad avere delle discussioni con Manel che nutre un odio profondo per Diana…Intanto la piccola Filipa è molto triste per Graciete e non vuole vederla morire ma la malattia della donna, se non curata, la porterà necessariamente verso la morte…
Marisa e Cesar devono affrontare il discorso sull’esame. Lei ha scoperto tutto e adesso, per star zitta e non dire nulla, pretende di diventare il capitano della squadra di calcio femminile…
Alla fine Diana agisce di testa sua ancora una volta. Quando Rita e Francisca si recano in banca per pagare i debiti dell’azienda, scoprono che in realtà tutte le spese sono state ripagate e che non ci sono più falle. Ovviamente è stata Diana a ripagare tutto, del resto i soldi usati in questa operazione sono della famiglia di Joao anche se loro non lo immaginano…