Le anticipazioni di Una vita: Felipe scopre quello che sta facendo Cayetana?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 30 giugno 2016: ad Acacias 38 è tempo di rivolta, ecco che cosa sta per succedere...
Felipe potrebbe davvero essere il solo a capire cosa sta facendo Cayetana. Dopo aver parlato con German si è reso conto di una cosa: il suo amico ha ragione, Cayetana non può disporre del denaro di suo marito, almeno non potrebbe farlo legalmente fino a processo finito. Per cui p lei sta usando in modo illecito quel denaro, oppure sta usando il denaro di altre persone…E adesso il nostro avvocato inizia a farsi qualche domandina. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo iniziando con le anticipazioni che ci svelano la trama del 30 giugno 2016, ultima puntata del mese in compagnia della soap di Canale 5 che ci aspetta anche domani alle 14,10 su Canale 5.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 30 GIUGNO 2016
Felipe inizia a pensare a come può davvero capire cosa sta facendo Cayetana. Inoltre deve anche decidere cosa fare con German. Non sa neppure che nel frattempo ci ha pensato Justo a giocare un’altra carta contro il dottore chiedendo a Manuela di testimoniare in aula…Che cosa farà l’avvocato, deciderà di difendere German?
Nel frattempo Maximiliano sta meglio e decide che darà ancora un contributo ad Acacias per la causa. Anche Leonor e la sua piccola compagnia improvvisata sono pronti per la rappresentazione. Pablo le è stato vicino in questa delicata fase e adesso sono pronti per mostrare a tutti quello che hanno realizzato…
German parlando con Felipe non gli ha raccontato di quello che ha scoperto su Cayetana e sulla piccola Carlotta. Se l’avvocato deciderà di accettare il mandato allora il dottore gli racconterà tutto e a quel punto, ci potrebbe essere davvero una prova decisiva per incastrare la donna. Ma quando succederà tutto questo? Molto presto nuovi colpi di scena arriveranno ad Acacias 38 e noi siamo pronti per raccontarvi tutto quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5.