Beautiful anticipazioni puntata di domani: Quinn dirà a Liam di essere sua moglie, che succederà?
Beautiful anticipazioni puntata di domani 29 giugno 2016: Quinn dirà a Liam di essere sua moglie, che succederà?
Sta per succedere di tutto, o forse è già successo di tutto a Los Angeles. Nelle prossime puntate di Beautiful ne vedremo davvero delle belle. Come avrete visto grandi problemi in casa Logan con Katie che ha beccato sua sorella a baciare Bill. Ma la cosa più interessante è legata alla storia di Liam e Quinn, cosa succederà tra i due? Cosa farà la donna? Iniziamo a scoprirlo con le anticipazioni di Beautiful partendo dalla trama della puntata di domani 29 giugno 2016. Quinn non si aspettava che Liam non ricordasse nulla del suo passato e adesso la sua mente diabolica inizia ad elaborare un piano che lascerà tutti senza parole. E chissà se Steffy e Wyatt avrebbero mai pensato di trovarsi così bene: baci, coccole e abbracci. E’ nata una nuova coppia? Sembra che la mossa di Quin sia stata più che azzeccata. Ma quanto durerà tutto ciò?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 29 GIUGNO 2016
La rottura tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) sembra essere insanabile. Nonostante Brooke ammetta le sue colpe e scagioni Bill (Don Diamont) da qualunque ipotesi di tradimento, Katie non recede dalle sue posizioni e le intima di andarsene. Liam (Scott Clifton) si risveglia e trova al suo capezzale Quinn (Rena Sofer), incredula nel constatare che l’uomo non la riconosca. Caroline (Linsey Godfrey) porta a Bill il libro di Karen (Joanna Johnson), finalmente pubblicato…
A quanto pare Liam non ricorda nulla. Non sa chi è e non sa neppure chi sia Quinn. Come potrete immaginare la sua è una amnesia momentanea provocata dall’incidente che ha avuto mentre era in aereo con Ivy. Adesso ci chiediamo: che cosa si inventerà Quinn? Come vi abbiamo già raccontato, la madre di Wyatt cercherà di usare questa situazione a suo favore e quindi fingerà di essere la moglie di Liam.