Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Quinn dirà a Liam di essere sua moglie, che succederà?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 29 giugno 2016: Quinn dirà a Liam di essere sua moglie, che succederà?

Sta per succedere di tutto, o forse è già successo di tutto a Los Angeles. Nelle prossime puntate di Beautiful ne vedremo davvero delle belle. Come avrete visto grandi problemi in casa Logan con Katie che ha beccato sua sorella a baciare Bill. Ma la cosa più interessante è legata alla storia di Liam e Quinn, cosa succederà tra i due? Cosa farà la donna? Iniziamo a scoprirlo con le anticipazioni di Beautiful partendo dalla trama della puntata di domani 29 giugno 2016. Quinn non si aspettava che Liam non ricordasse nulla del suo passato e adesso la sua mente diabolica inizia ad elaborare un piano che lascerà tutti senza parole. E chissà se Steffy e Wyatt avrebbero mai pensato di trovarsi così bene: baci, coccole e abbracci. E’ nata una nuova coppia? Sembra che la mossa di Quin sia stata più che azzeccata. Ma quanto durerà tutto ciò?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 29 GIUGNO 2016

La rottura tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) sembra essere insanabile. Nonostante Brooke ammetta le sue colpe e scagioni Bill (Don Diamont) da qualunque ipotesi di tradimento, Katie non recede dalle sue posizioni e le intima di andarsene. Liam (Scott Clifton) si risveglia e trova al suo capezzale Quinn (Rena Sofer), incredula nel constatare che l’uomo non la riconosca. Caroline (Linsey Godfrey) porta a Bill il libro di Karen (Joanna Johnson), finalmente pubblicato…

A quanto pare Liam non ricorda nulla. Non sa chi è e non sa neppure chi sia Quinn. Come potrete immaginare la sua è una amnesia momentanea provocata dall’incidente che ha avuto mentre era in aereo con Ivy. Adesso ci chiediamo: che cosa si inventerà Quinn? Come vi abbiamo già raccontato, la madre di Wyatt cercherà di usare questa situazione a suo favore e quindi fingerà di essere la moglie di Liam.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.