Le anticipazioni di Una vita: Pablo e Leonor salvano Manuela?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 28 giugno 2016: Leonor e Pablo riusciranno a salvare Manuela da Justo?
Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Si stanno muovendo più cose da diversi fronti ma per il momento, non abbiamo ancora il quadro completo. Possiamo però dirvi che i prossimi eventi, come sempre, lasceranno i fan della soap a bocca aperta. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 28 giugno 2016: cosa ne sarà di Manuela? Lei e Justo partiranno davvero lasciando Acacias? E in questo modo Manuela non rischia di perdere la vita e di essere uccisa da suo marito? Pablo e sua madre sono molto preoccupati per questo sperano di riuscire a coinvolgere Leonor in questa vicenda e prendono una decisione…Una decisione deve essere presa anche da Felipe e anche Victor deve dare una risposta a Cayetana. Scopriamo di cosa si tratta con le nostre anticipazioni, eccole per voi…
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 28 GIUGNO 2016
Pablo inizia a pensare che Leonor potrebbe essere la sola a parlare con Manuela senza che Justo abbia dei sospetti. Per questo lui e sua madre decidono di raccontare alla ragazza tutto quello che era successo in passato quando Manuela si era dovuta difendere da Justo. Le raccontano anche di come la donna lo abbia colpito quasi fino ad ammazzarlo e di quello che è successo dopo. Ma neppure dopo queste parole Leonor sembra avere niente da dire…
Intanto German spera di poter presto tornare a essere un uomo libero ma ha bisogno di un grande avvocato per questo chiede al suo amico Felipe di difenderlo. Ma le cose sono cambiate, non sono più come una volta. Adesso Felipe deve decidere da che parte stare: da quella di Cayetana o da quella di German, a lui la decisione…
La decisione deve prenderla anche Victor che deve comunicare a Cayetana cosa ha deciso di fare con la sua pasticceria. Ma il ragazzo non asseconda le smanie della donna e rifiuta la sua offerta. Questo rifiuto però potrebbe essere mal digerito da Cayetana, cosa farà adesso?