Legàmi anticipazioni 24 giugno 2016: Diana rischia la vita ma nessuno le crede, che farà?
Legàmi anticipazioni 24 giugno 2016: Diana rischia la vita ma nessuno le crede, che farà? Una notizia lascerà tutti senza parole: Diana resterà zoppa a vita, ma è vero?
Diana ha un lungo curriculum di malefatte e nessuno a quanto pare sembra credere al suo cambiamento se non Catarina che vorrebbe fidarsi della sua amica…Cosa succederà nelle prossime puntate di Legàmi? Come avrete visto, Diana si è fatta investire per salvare la vita a Ines e avrete capito di certo che si tratta di una nuova mossa per destabilizzare la sua famiglia. Diana è sempre la perfida e cattiva che tutti conosciamo. Ma cosa succederà adesso? Iniziamo con le anticipazioni e la trama per la puntata di Legàmi in onda domani 24 giugno 2016. Diana è in ospedale e non sa che cosa le succederà mentre noi capiamo che la persona che ha investito Ines, in realtà poi Diana, è stata pagata dalla ragazza…C’è qualcuno quindi che crederà alla buona fede di Diana? A quanto pare solo Catarina sembra pensare che Diana sia davvero una persona diversa…Anche Graciete e Antonio vengono informati dell’incidente di Diana ma la donna, in particolare, non sembra essere affatto colpita da quello che sta accadendo…
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 24 GIUGNO 2016
Ricardo e Nuno stanno nuovamente discutendo in azienda ma Joao chiama il suo fratellastro per informarlo di quello che è accaduto a Diana. Intanto Ines racconta a Francisca come sono andate le cose ma le dice anche che non crede che Diana abbia fatto questo per salvarle la vita. La ragazza, che è ancora molto scossa per la morte di Tiago, ha anche avuto modo di pensare a quello che invece ha detto Eunice che stava per smascherare sua figlia…Anche Manel e Joao parlano di quello che sta accadendo e non pensano che Diana sia cambiata ma Catarina cerca di far cambiare loro idea…Sheila riceve una proposta che a quanto pare non può rifiutare: andare a lavorare in un chiosco sulla spiaggia ma a quanto pare Gastao è geloso della sua nuova fidanzata e non vuole che lei lo lasci per andare a lavorare lontano…Jaime e Isabel parlano di quello che sta succedendo a Ines e alla sua famiglia. Lo chef le dice che ha dato un’occhiata alle ricette che Tiago avrebbe lasciato nella cassetta di sicurezza ma inizia a pensare che non siano le sue e che ci sia dell’altro sotto…
A quanto pare ci sono delle pessime notizie per Diana: la donna apprende che, in seguito all’incidente, resterà zoppa per tutta la vita…