Soap Opera

Legàmi anticipazioni 23 giugno 2016: Diana sarà finalmente smascherata da Eunice?

Legàmi anticipazioni puntata di domani 23 giugno 2016: Diana sarà finalmente smascherata da Eunice? Un gesto eroico cambia il pensiero di Ines su Diana...

Tornano le nostre anticipazioni di Legàmi: cosa succederà nelle prossime puntate della soap portoghese? Con la puntata di Legàmi in onda domani, 23 giugno 2016, siamo arrivati all’episodio numero 244. Come avrete visto in questi ultimi giorni, a Lisbona è davvero successo di tutto ma ovviamente, il momento più tragico, è stato quello della morte di Tiago. Al momento per la polizia non ci sono dubbi: il fratello di Ines è morto per una dose letale di droga, una overdose. Non c’è modo di dimostrare che le cose non siano andate in questo modo. In realtà come sappiamo, Tiago è davvero morto per la droga ma non è stato lui a farsi la puntura che lo ha condannato a morte. Ines e Sandra scopriranno come sono andate davvero le cose? Nel frattempo Diana continua a tessere la sua tela ma deve stare attenta: sembra infatti che Eunice stia meglio, potrebbe dire a tutti quello che Diana ha davvero fatto? Vediamo le anticipazioni per la puntata di domani.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 23 GIUGNO 2016

Eunice cerca di dire qualcosa ma alla fine nessuno riesce a capire quale sia davvero il filo del suo discorso e così ancora una volta Diana si salva in calcio d’angolo. Il giorno in cui le ceneri di Tiago devono essere sparse Diana si presenta ancora una volta pur sapendo di non essere la benvenuta. Quando si rende conto che non può stare alla funzione se ne va maledicendo tutti e minacciando vendetta. Ines e Joao non sanno cosa pensare: Diana è davvero dispiaciuta per quello che sta succedendo? E’ possibile che sia davvero cambiata? Non riescono a trovare una risposta…

Graciete, per dimenticare tutto quello che sta accadendo, vorrebbe fare un viaggio anche perchè pensa che potrebbe davvero vivere molto poco a causa del suo tumore. Purtroppo però sembra che Antonio non abbia la possibilità di pagare un viaggio per sua moglie e per lui…Diana intanto porta avanti il suo piano: chiede a Catarina di accompagnarla al volontariato sa bene che anche Ines sarà lì…e guarda caso, proprio in quel momento, arriva una macchina che sta per investire Ines e Diana, con un grande gesto eroico si getta in strada per proteggere sua sorella. Un gesto che le costerà caro ma che allo stesso tempo servirà a dimostrare a tutti che lei adesso è davvero cambiata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.