Le anticipazioni di Una vita: la trama di domani, Maximiliano muore?
Le anticipazioni di Una vita: la trama di domani 23 giugno 2016, Maximiliano muore?
Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Come saperete nel quartiere c’è un gran tumulto a causa del nuovo piano di costruzione che prevede l’abbattimento delle palazzine. In particolare Rosina è davvero molto agguerrita e si è legata con le manette a un albero che è al centro della via per non essere portata via dalle forze dell’ordine. Ma cosa sta per succedere nella soap spagnola? Le nostre anticipazioni ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 23 giugno 2016. Nel prossimo appuntamento, a un anno dal giorno in cui per la prima volta Una vita è andata in onda in Italia, un anno fa appunto, assisteremo a un colpo di scena. La guardia civile infatti sta cercando di convincere gli abitanti del quartiere a smettere di protestare ma le cose non sono semplici e alla fine ci scappa un colpo di arma da fuoco…
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 23 GIUGNO 2016
Justo continua a vessare Manuela e le ricorda che se lui morirà, lei non avrà niente da questa eredità. Lui infatti la ucciderà prima che se ne possa rendere conto. Manuela non sembra aver paura di questa situazione anche perchè pensa solo alla vila della sua piccola Inocencia…In soffitta, tutti tranne Casilda decidono di aiutare Leonor a mettere in scena il sainete di denuncia contro il piano di Aranda. Rosina ingoia la chiave delle manette con cui si e’ incatenata a un albero per protesta. Quando le guardie stanno per portarla via con la forza, Maximiliano interviene, ma viene colpito da una fucilata delle guardie. Che cosa succederà al padre di Leonor? Rischia la vita?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 23 giugno 2016 su Canale 5. Come sempre appuntamento alle 14,10 con un nuovo episodio della soap spagnola.