Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: German salva Manuela da Justo? Qual è il piano di Cayetana?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 22 giugno 2016: German salva Manuela da Justo? Qual è il piano di Cayetana?

Tornano le anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo con la trama per la puntata di Una vita in onda domani 22 giugno 2016. Come avrete visto Cayetana ha fatto in modo che Susana si sentisse in dovere di andare a controllare i conti della sua sartoria. La donna infatti aveva dichiarato che per niente al mondo si sarebbe rivolta alle banche ma non sapeva che suo figlio ha messo una ipoteca sul negozio per pagare la cauzione del suo grande amico. German ha promesso che ridarà tutti i soldi a Leandro ma come potrà permettersi di ripagare il debito? Non può lavorare e i suoi soldi sono nelle mani di Cayetana, difficilmente potrà ridare quella cifra. Susana è davvero arrabbiata e non si aspettava che suo figlio potesse arrivare a tanto senza dirle niente e facendole fare anche la figura della stupida…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 22 GIUGNO 2016

Susana s’infuria con Leandro per aver ipotecato la sartoria. Cayetana continua il suo subdolo piano per impadronirsi di tutto il quartiere: si assicura l’alleanza del politico Guerra, compra la casa di Felipe e Celia e propone a Susana e Víctor di acquistare i loro negozi a un prezzo superiore rispetto a quello che offrira’ il municipio per l’esproprio.  Ma cosa sta combinando davvero Cayetana? Vuole solo spendere i soldi che sono di German in modo che suo marito non abbia nulla in futuro? Susana accusa Tano di aver rubato dei soldi in sartoria: Celia difende il figlio a spada tratta, mentre Felipe dubita di lui.

Dopo aver parlato con Pablo, German capisce che Manuela è prigioniera di Justo ma non sa che cosa fare per parlare con lei e capire come può esserle d’aiuto…Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 22 giugno 2016 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che accade!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.