Beautiful anticipazioni: l’incidente di Liam e il piano di Quinn, lo sequestra?
Beautiful anticipazioni: l'incidente di Liam e il piano di Quinn, lo sequestra? Ecco la trama per la puntata di domani 22 giugno 2016
Ci siamo quasi: la story line che vede protagonisti Liam e Quinn, o meglio che li vedrà protagonisti nelle prossime puntate di Beautiful sta per iniziare. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap americana? Tantissimi colpi di scena e Liam tornerà a essere, suo malgrado, protagonista. Come avrete capito la sua storia d’amore con Steffy è al capolinea ma ci penserà Quinn a scrivere il finale di questa vicenda e sarà davvero scoppiettante. Dai tempi di Sheila non si vedeva una folle simile nella soap ed è arrivato il momento di ridare brio alla narrazione! Iniziamo quindi con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 22 giugno 2016, anticipazioni che ci svelano quello che sta per accadere a pochi passi dalla Forrester Creations. Vi ricordiamo che al momento, la programmazione di Canale 5 prevede la messa in onda di Beautiful per tutto il mese di luglio al solito orario.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 22 GIUGNO 2016
Quinn (Rena Sofer) cerca di convincere Wyatt (Darin Brooks) che Steffy e’ la donna giusta per lui e che deve approfittare della sua crisi con Liam. Quinn va in ufficio da Liam e gli chiede se veramente sta lasciando Steffy, ma nota subito che il ragazzo non si sente bene e ha dei giramenti di testa. Infatti, arrivato all’auto, Liam perde i sensi e cade a terra. Liam non sa che l’incidente in aereo mentre accompagnava Ivy in Australia ha avuto delle conseguenze. In effetti non lo immagina ancora nessuno ma presto Quinn scoprirà che in realtà Liam ha perso la memoria e non ricorda molto di quello che gli è accaduto di recente e così inizia il suo diabolico piano. Quinn sequestra Liam? Appuntamento alle prossime anticipazioni di Beautiful per conoscere tutti i dettagli di questa story line. L’estate in compagnia di Beautiful sarà mozzafiato perchè succederà davvero di tutto. Non perdete le prossime puntate e non perdete le nostre anticipazioni.