Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Ines si suicida o torna da Bosco?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 21 giugno 2016: Ines si suicida o torna da Bosco? Quali saranno le prossime mosse di Amalia?

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 21 giugno 2016? Come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, le prossime puntate de Il segreto daranno il via a uno strano triangolo e adesso vi spieghiamo il perchè. Intanto vi ricordiamo che nella trama della soap, nella narrazione delle vicende di Puente Viejo, sono passati dei mesi dal giorno in cui si è celebrato il funerale di Maria…Questi per spiegare come sia stato possibile che Ines abbia già partorito il suo bambino. Vi ricordiamo anche che Ines non sa che è nato il piccolo Beltran e che Amalia si è presa il suo bambino fingendo di aver partorito da sola nei boschi. Ines, che si è salvata per miracolo dopo il parto, pensa di aver dato alla luce una bambina nata morta e per questo è distrutta dal dolore. Amalia approfitterà ancora una volta di questa situazione? E che cosa ne sarà di Ines? La rivedremo presto in azione oppure anche per lei arriverà il momento di dare l’addio alla soap di Canale 5?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 21 GIUGNO 2016

Francisca intende riconoscere legalmente Bosco. Carmelo e’ alla ricerca di una governante da assumere. Lucas viene chiamato dai Montenegro per visitare Beltrán e, per poco, Aurora non vede i tre nei ereditati da Pepa. Francisca ordina ad Amalia di uccidere Ines. Nicolás torna a casa, piu’ angosciato di quando e’ partito, destando la preoccupazione di tutti, soprattutto di Mariana. Aurora ha preso una decisione: vuole essere libera e quindi stare da sola, senza un uomo che le giri intorno.

Amalia non ha il coraggio di uccidere Ines ma, dovendo obbedire agli ordini della signora studia un piano. Ines morirà ma sarà lei stessa a togliersi la vita, oggi lo chiameremmo istigazione al suicidio…Alla fine quindi Ines deciderà di mettere fine alla sua esistenza suicidandosi? Nel frattempo Bosco diventa un Montenegro a tutti gli effetti ma in realtà, come sappiamo, non lo sarà mai. E presto sarà proprio il piccolo Beltran a svelare, grazie ai suoi tre nei, una verità che nessuno si aspetta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.