Legàmi torna martedì 21 su Rai1: le anticipazioni delle prossime puntate
Legàmi non va in onda oggi 18 giugno 2016. Legàmi torna martedì 21 su Rai1: le anticipazioni delle prossime puntate
Brutte notizie per i fan di Legàmi che per qualche giorno non potranno seguire la soap di Rai1. Legàmi infatti non andrà in onda oggi, 18 giugno 2016 perchè la Rai ha deciso di trasmettere la partita del Belgio, avversaria temibile della nostra Italia. Salta poi la domenica, come di consueto. Ma ci sono anche altre novità: Legàmi infatti non andrà in onda con la puntata del 21 giugno 2016 perchè lunedì pomeriggio, ci sarà un cambio nella programmazione della prima rete Rai. Si seguiranno infatti in diretta i risultati del ballottaggio nelle principali città italiane che andranno di nuovo al voto, con grande attenzione a Torino, Napoli, Milano, Roma e Bologna. Ma torniamo alla soap di Rai1: la prossima puntata andrà in onda il 21 giugno 2016 e noi, per i più curiosi, torniamo invece puntuali con le anticipazioni. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap?
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLE PROSSIME PUNTATE SU RAI1
Nelle prossime puntate di Legàmi vedremo Sandra, molto scossa da quello che è accaduto a Tiago. Nella cassetta lasciata dal suo fidanzato, apparentemente non c’è nulla di importante, ci sono solo delle ricette che la ragazza consegna a Ines. In realtà le cose importanti, ossia un video e la confessione di Tiago, sono custodite da Diana che se ne è impossessata prima che Sandra potesse aprire la cassetta. Ines e Joao scopriranno che Tiago aveva registrato un video in cui raccontava tutta la verità sula morte di Alice? Intanto Diana cerca di entrare in contatto con Ines, perchè vuole rendere omaggio a Tiago. Ma Eunice, che sta iniziando a parlare continua a farneticare delle cose strane e cerca di far capire che Diana è una bugiarda. Per dimostrare di essere cambiata, Diana arriva persino a salvare Ines che sta per essere investita da una macchina e viene travolta…Adesso Diana dovrà subire un delicato intervento alla colonna vertebrale. Adesso che ha dimostrato di essere diversa, sarà accolta in famiglia?
Tutto questo e molto altro nelle puntate di Legàmi che la prossima settimana andrà in onda dal martedì 21 giugno 2016 a venerdì, al momento non sono previsti altri cambi di programmazione.