Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita 20 giugno 2016: Pablo e la verità su Manuela

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda lunedì 20 giugno 2016: Pablo decide di essere sincero con Leonor e raccontarle la verità...

Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Tornerà il sereno dopo la paura degli abitanti del quartiere di perdere la loro casa? A quanto pare per il momento questo argomento sarà messo in secondo piano anche se Felipe sospetta che Cayetana abbia tramato qualcosa…A quanto pare lui non sapeva proprio tutto quello che c’era da sapere sul nuovo piano edilizio. Ma chi sta raccontando la verità? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita e le anticipazioni sono ricche di dettagli per tutti i fan che non riescono ad attendere la messa in onda dell’episodio e vogliono scoprire prima quello che sta per succedere! Le nostre anticipazioni di Una vita ci svelano proprio quello che accadrà nella puntata della soap in onda lunedì 20 giugno 2016. Vi ricordiamo infatti che sabato Una vita non va in onda e non andrà in onda per tutto il periodo estivo…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL 20 GIUGNO 2016

Pablo e Leonor cercano di vivere come possono il loro amore e lo fanno con frasi segrete che solo loro capiscono. La prudenza non è mai troppa e hanno paura di essere scoperti ma in fondo non temono più nulla perchè sanno di amarsi…Proprio per questo motivo Pablo capisce che forse è il caso di essere sincero con Leonor. Decide quindi di raccontargli la verità sul suo passato e gli confessa che Manuela è sua sorella…Pablo le confida che ha paura di quello che potrebbe farle Justo…Il ragazzo infatti teme che Manuela non stia raccontando la verità e non sbaglia. Manuela infatti ha mentito anche a sua madre dicendole che va tutto bene ma Guadalupe ha capito che sua figlia sta mentendo. Manuela è davvero in pericolo? Lei non lo immagina ma sta andando incontro a dei pericoli che neppure pensa…E a pagare le conseguenze, come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, sarà purtroppo, ancora una volta, la piccola Inocencia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.