Legàmi anticipazioni: salta il 17 giugno, si torna sabato 18 con la verità sulla morte di Tiago
Legàmi anticipazioni: salta il 17 giugno 2016, si torna sabato 18 con la verità sulla morte di Tiago. Ines capisce che Tiago non si è suicidato con una overdose ?
Cambia il palinsesto del pomeriggio di Rai1 il 17 giugno 2016 e salta la puntata di Legàmi del venerdì. Il motivo è molto semplice: domani alle 15 la nostra nazionale scende in campo per cui il pomeriggio di Rai1 sarà dedicato alla partita dell’Italia. Legàmi quindi non va in onda domani, venerdì 17 giugno 2016 ma torna sabato 18 giugno e finalmente potremo capire che cosa succederà dopo la morte di Tiago. Ines e Sandra capiranno che c’è qualcosa di strano nella presunta morte per overdose di Tiago? La bella Ines ha dovuto affrontare un momento davvero difficile: ha dovuto riconoscere suo fratello in obitorio. Tiago è morto, anche Eunice lo ha capito ricevendo degli strani presentimenti in clinica. Adesso però bisogna capire cosa sia davvero successo a Tiago: Ines indagherà oppure si darà per vinta? Intanto Sandra, sconvolta per quello che è accaduto, pensa a quello che dovrà fare. E adesso per voi le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 18 giugno 2016 ( vi ricordiamo che Legàmi on va in onda domani pomeriggio a causa della partita della nazionale).
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 18 GIUGNO 2016
Nella prossima puntata di Legàmi vedremo Ines distrutta dal dolore per la morte di suo fratello. Dopo la felicità del matrimonio con Joao, per lei arriva uno dei momenti più brutti della sua vita. Diana capisce che Ricardo ha qualcosa a che fare con la morte di Tiago? Solo lei sa delle minacce e Ricardo pensa che Diana non ricordi nulla di quello che è successo in passato e invece ancora una volta la nostra cara diabolica sorella di Ines potrebbe usare anche questo a suo favore…
Sandra decide di andare in campagna da suo padre per cercare di smaltire il dolore per questo grave lutto per cui, almeno per il momento, non si confronta con Ines in merito a quello che è successo a Tiago. Ma al suo rientro a Lisbona, Sandra si renderò conto che Tiago prima di morire le aveva lasciato la chiave? E lei e Ines capiranno che in quella cassetta di sicurezza ci sono delle prove che dimostrano la colpevolezza di Ricardo e il suo coinvolgimento nella morte di Alice? Lo scopriremo la prossima settimana. Intanto appuntamento a sabato con la puntata di Legàmi del 18 giugno 2016. E appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire in anticipo quello che sta accadendo a Lisbona.