Legàmi anticipazioni 16 giugno 2016: Ines scoprirà la verità su Tiago, Ricardo e Alice?
Legàmi anticipazioni 16 giugno 2016: Ines scoprirà la verità sulla morte di Tiago? Scoprirà che è stato Ricardo a far uccidere suo fratello in modo che non rivelasse la verità sulla morte di Alice?
Puntate drammatiche le prossime di Legàmi. Ines non avrebbe mai immaginato che dopo il giorno più bello della sua vita sarebbe arrivato anche quello più tragico. Un matrimonio e un funerale: tutto cambia in pochi attimi. Dalla festa al lutto: tutto questo accadrà nelle prossime puntate di Legàmi e possiamo anche dirvi, in queste anticipazioni, che la morte di Tiago non sarà la sola del gran finale della soap portoghese. Ma iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Legàmi in onda domani 16 giugno 2016. Tiago era stato schedato in passato per il furto e per l’incidente di Alice per cui per la polizia è stato semplice identificare, tramite le sue impronte, il ragazzo. Ines quindi è stata informata della morte di suo fratello e purtroppo è dovuta andare in obitorio per constatare il decesso del ragazzo. Ines ha sperato fino all’ultimo che non fosse Tiago l’uomo disteso sul lettino…
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 16 GIUGNO 2016
Ines purtroppo deve arrendersi alla verità: suo fratello è morto. Tiago è il ragazzo che è stato identificato. Ines non lo ha neppure salutato prima che lui morisse, ha solo parlato al telefono. Una strana chiamata che Ines non dimenticherà alla quale però non aveva dato troppo peso…Adesso i medici informano Ines che Tiago sarebbe morto per una overdose ma la ragazza non vuole credere in nessun modo che suo fratello si sia drogato. Non ci crede e vuole capire cosa è successo davvero. Il problema è che Tiago è davvero morto a causa di una overdose, la cosa non vera però è che è stato lui a farsi l’iniezione fatale. Tiago infatti è stato ucciso dagli uomini che Ricardo ha assoldato…
Anche Sandra apprende purtroppo della morte di Tiago ed è disperata. Ne parla con Sheila le consiglia di rifugiarsi nel suo paese per qualche giorno per provare a soffrire di meno con l’aiuto di suo padre…Joao cerca di stare vicino a Ines ma deve anche fare i conti con la verità che Nuno ha raccontato a lui e sua madre: l’azienda sta per fallire e non c’è molto da fare per salvare le cose…