Le anticipazioni di Una vita: Manuela e Inocencia fuggiranno da Justo?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 16 giugno 2016: Manuela accetterà di scappare da Justo con la piccola Inocencia? Le ultimissime da Acacias 38
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita e iniziamo subito occupandoci della trama per la puntata di domani 16 giugno 2016. Ad Acacias 38 sta davvero per succedere di tutto anche perchè a quanto pare, qualcuno vuole cancellare per sempre il quartiere. Una cosa che ovviamente non va bene a chi ha investito molto, a chi ha la sua piccola casa, e agli abitanti dei palazzi che non ci stanno. Cayetana invece non sembra essere affatto colpita da quello che lei stessa per prima ha scoperto e ascolta con sufficienza, le preoccupazioni delle altre amiche che hanno paura di perdere tutto. Lei del resto nella sua vita non ha fatto molto se non sposare un uomo ricco ed ereditare da lui ogni avere da unire alla sua di ricchezza…Ma cosa sta per succedere? C’è anche grande preoccupazione nei fan di Una vita che si chiedono cosa ne sarà di Manuela adesso che Justo ha deciso di farle del male. Saranno decisive le prossime puntate di Una vita perchè, come rivelano le ultimissime anticipazioni, una nuova alleanza tra i due cattivi della storia, porterà risvolti inaspettati.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 16 GIUGNO 2016
Guadalupe implora Manuela di fuggire da Justo, ma lei, temendo per l’incolumita’ di Inocencia, manda via la madre, assicurandole che va tutto bene. Intanto, in calle Acacias, la folla insorge dopo aver scoperto che cosa comporta il piano urbanistico, e scoppiano tumulti. Ovviamente tra le persone più disperate per quello che sta succedendo ci sono Maximiliano e Rosina che negli ultimi mesi non hanno fatto altro che spendere il denaro di Claudio per acquistare appartamenti e strutture nel quartiere senza pensare a quello che sarebbe potuto succedere. La sola a non sembrare interessata alla cosa è ovviamente Cayetana che invece, medita al da farsi contro Felipe che ha cercato di fregarla…Germán interviene e riesce momentaneamente a calmare gli animi, proponendo la stesura di un manifesto contro l’ampliamento da presentare, firmato da tutti, all’architetto Aranda.
Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Una vita per essere sempre informatissimi su quello che sta per accadere…