Soap Opera

Legàmi anticipazioni 14 giugno 2016: Tiago è morto, Ines e Joao scopriranno la verità?

Legàmi anticipazioni 14 giugno 2016: Tiago è morto, Ines e Joao scopriranno la verità? Sandra capisce che Tiago le ha lasciato una chiave importante?

Non è stato un momento a cui gli autori hanno deciso di dedicare molto tempo. La morte di Tiago è stata un attimo eppure  la scena è stata davvero tragica: i sicari hanno iniettato della droga nel suo braccio provocando una sorta di overdose. Tiagi è morto: i suoi familiari lo scopriranno? Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani, 14 giugno 2016, ci svelano dei dettagli in merito. Sandra è molto preoccupata perchè da ore non riesce a sentire Tiago. Ines invece pensa che lui sia fuori. In effetti Tiago l’ha chiamata per dirle che lui e Sandra hanno litigato e che quindi ha deciso di lasciare Lisbona per qualche ora. Ma in realtà non c’è stato nessun litigio e molto presto probabilmente Sandra e Ines, dopo un confronto, scopriranno che le cose non stanno come pensano…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER DOMANI 14 GIUGNO 2016

La felicità di Ines e Joao, al rientro dal loro viaggio di nozze,viene turbata dalla notizia della scomparsa di Tiago. Ma le cose sono peggiori di quello che i due sposini pensano. Tiago infatti è morto e loro vengono contatti dalle forze dell’ordine che hanno ritrovato il corpo del ragazzo. Adesso Ines ha un arduo compito, dovrà riconoscere il corpo di suo fratello…

Intanto Ricardo alla fine con la sua insistenza ha scoperto quello che Nuno sta nascondendo e ha scoperto che la sua azienda è in crisi e sta per fallire. Joao vorrebbe stare vicino a Ines ma deve anche occuparsi di questi problemi di famiglia e insieme a sua madre valuta il da farsi. Adelaide invece, ancora scossa, ricomincia a bere e non riesce a uscire dal tunner neppure con l’aiuto delle persone care…Sara le spiega che è normale che ci siano delle ricadute ma lei non ha nessuna fiducia per il futuro…

Ines intanto viene chiamata dalla polizia: dovrà riconoscere il corpo di suo fratello in obitorio. Una notizia che sconvolge la ragazza che non vuole credere che stia davvero accadendo tutto questo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.