Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Bill e Brooke torneranno insieme?

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Bill e Brooke torneranno insieme?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful con le ultime news da Los Angeles: cosa sta succedendo alla Forrester? Davvero di tutto: abbiamo dei problemi di coppia, Steffy e Liam ne sanno qualcosa, della gelosia, Nicole non riesce a sopportare che Zende lavori con Sasha…E ancora un ritorno di fiamma quello che Brooke e Bill. Da tempo la Logan era stata messa da parte nelle vicende della famiglia ma a quanto pare, sta per tornare in scena in grande stile. Scopriamo con le nostre anticipazioni, che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, quello che succederà il 14 giugno 2016 con l’episodio di Beautiful in onda su Canale 5 alle 14,10. Pronti per le anticipazioni? Arrivano fresche per voi!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 14 GIUGNO 2016

Bill (Don Diamont) sogna a occhi aperti di baciare Brooke (Katherine Kelly Lang) e invece Brooke gli chiede di nuovo scusa per avergli confessato quello che prova per lui e per averlo baciato a casa sua. Inoltre gli chiede se possono essere amici, oltre che collaboratori. Zende (Rome Flynn) fa di nuovo delle foto a Sasha (Felisha Cooper). Nicole (Reign Edwards), gelosa, decide di dire a Rick (Jacob Young) che non si sente a suo agio con Sasha e Zende che lavorano insieme. E per questo arriva anche a chiedere che la sua amica non faccia più la modella per Zende…Una scelta egoistica la sua che viene però a quanto pare, appoggiata da Rick anche perchè non lo dimentichiamo, Nicole è la mamma surrogato del bambino che Maya e Rick stanno per avere…

Nel frattempo Liam è sempre più strano e questo suo cambiamento porterà presto un colpo di scena clamoroso….Tutto questo e molto altro quindi nella puntata di Beautiful in onda domani. Vi ricordiamo una cosa: non perdete d’occhio Quinn perchè la madre di Wyatt ne sta per combinare delle belle…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.