Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata del sabato: Tiago viene ucciso dagli uomini di Ricardo?

Legàmi anticipazioni puntata del sabato 11 giugno 2016: Tiago viene ucciso dagli uomini di Ricardo? Che cosa succederà davvero al fratello di Ines? Le ultime news

Saranno delle puntate davvero ricche di colpi di scena quelle che vedremo nei pomeriggio di Rai1: si entra nel vivo di Legàmi con il gran finale. Gli ultimi episodi della soap saranno tragici, come del resto lo sono stati anche quelli del passato con morti inaspettate e misteri. E udite udite, questa volta non ci sarà solo lo zampino di Diana tra i cattivi! Iniziamo ricordandovi che la prossima puntata di Legàmi andrà in onda domani, sabato 11 giugno 2016. Le nostre anticipazioni quindi ci svelano la trama di questo appuntamento. Per comprendere quello che sta per accadere a Lisbona, dobbiamo fare un piccolo passo nel passato, un passo indietro che ci porta proprio nelle prime puntate della soap portoghese. Ricorderete che Tiago era stato arrestato con l’accusa di aver procurato la morte di Alice e del suo bambino. In realtà Tiago avrebbe dovuto solo rubare dei documenti e il mandante di questa rapina è Ricardo. Tiago non ha mai voluto parlare di quello che era realmente successo ma adesso, che l’uomo si è anche presentato la matrimonio di Ines, Tiago decide di minacciarlo. Racconterà tutto e così Ricardo non può fare altro che pensare a come far tacere Tiago. E c’è solo un modo: ucciderlo. Ricardo farà davvero uccidere il fratello di Ines? Ecco per voi le ultimissime anticipazioni!

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI SABATO 11 GIUGNO 2016

TIAGO MUORE DAVVERO? Probabilmente Tiago non avrebbe dovuto rivelare a Ricardo quelle che erano le sue intenzioni. L’uomo ha deciso di pagare dei sicari per rapire il ragazzo e per farlo uccidere. Ma arriverà davvero fino in fondo? Ovviamente Ricardo vuole che in questa storia si pensi che Tiago sia ricaduto di nuovo nei tunnel del passato e quindi l’omicidio dovrà sembrare un incidente o qualcosa che lega il fratello di Ines al mondo della droga. Nel frattempo Ines e Joao, senza neppure immaginare quello che sta accadendo, sono in luna di miele ma non sanno che al loro rientro apprenderanno la tragica notizia della scomparsa di Tiago che sembra essere sparito nel nulla. Grande la preoccupazione anche di Sandra che stava cercando di recuperare per quello che era successo dopo la violenza, un nuovo colpo nella sua vita…

Vediamo intanto che Tiago è prigioniero di due criminali, che cosa gli succederà? Adelaide, dopo aver visto che suo marito Gastao è di nuovo felice con un’altra donna, riprende a bere. E’ di nuovo caduta nel tunnel dell’alcol?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.