Beautiful anticipazioni 13 giugno 2016: Brooke e Bill si baciano, Katie lo scopre?
Beautiful anticipazioni 13 giugno 2016: Brooke e Bill si baciano, Katie lo scopre? Ecco le ultimissime sulla prossima puntata della soap americana
E’ durata davvero poco la resistenza della nostra Logan. Ma del resto lei lo ha sempre immaginato: tornando a lavorare con Bill avrebbe compromesso le cose e infatti questo è successo! Ma di cosa parliamo? Di quello che sta per succedere a Los Angeles nelle prossime puntate di Beautiful. Iniziamo con la trama dell’episodio in onda il 13 giugno 2016: vi ricordiamo che la soap non va più in onda al sabato per cui si torna lunedì con episodi inediti e la nostra cara Logan, che per un breve periodo di tempo è stata poco protagonista, torna ad esserlo. Come avrete visto nelle ultime settimane, Katie e Bill hanno riflettuto molto sulla proposta da fare a Brooke e alla fine le hanno chiesto di andare a lavorare alla Spencer. La Logan si è presa del tempo per dare la sua risposta perchè in cuor suo sa di essere ancora innamorata di Bill probabilmente e sa che lavorare al suo fianco potrebbe voler dire cascare in tentazione ed è quello che sta per succedere…Ecco per voi le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 13 GIUGNO 2016, BILL E BROOKE SI BACIANO, LA POVERA KATIE LO SCOPRE?
Katie ci ha messo tutto l’impegno del mondo, ha deciso di fidarsi di suo marito e di sua sorella per questo ha accolto Brooke alla Spencer a braccia aperte. Ma non sono passate neppure settimane da questa novità, solo poche ore dopo, la Logan non dimostra di meritarsi la fiducia di sua sorella. Rimasta sola con Bill infatti, si fa travolgere dai ricordi del passato e alla fine i due si baciano. Bill e Brooke si baciano: sarà l’inizio di una nuova relazione clandestina oppure è stato solo un errore che non dovrà mai più ripetersi? E Katie scoprirà quello che è successo? Suo marito le dirà la verità?
Intanto Nicole si rende conto che non le piace il modo in cui Zende e Sasha stanno vicini. E’ gelosa e vuole fare qualcosa…