Anticipazioni Centovetrine: Carol e Sebastian fanno l’amore, lei resta in Italia?
Anticipazioni Centovetrine: Carol e Sebastian fanno l'amore, lei resta in Italia? Ecco la trama per la puntata di lunedì 13 giugno 2016
Ultime notizie da Torino: si accende la passione tra Carol e Sebastian Castelli, cosa succederà tra i due? La scintilla riaccenderà vecchie emozioni e permetterà di dimenticare quello che è successo nel passato recente? Centovetrine torna anche lunedì 13 giugno 2016 su Canale 5 con due nuovi episodi per la puntata che apre la settimana. E questa settimana inizia davvero forte con l’incontro-scontro tra Carol e Sebastian che alla fine, travolti da una passione indomabile, finiscono per fare l’amore. Basterà la passione a cambiare le carte in tavola o la razionalità di Carol che sembra essere decisa a partire avrà la meglio? Cresce inoltre l’attesa dei fan che hanno letto in tutte le anticipazioni di Centovetrine dei nuovi arrivi che ci saranno. O meglio, più che nuovi arrivi, si tratta di grandi ritorno. Presto la famiglia Della Rocca tornerà in pista. E noi ci saremo sempre con le anticipazioni ricche di dettagli per voi!
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 13 GIUGNO 2016
Grazie a Giorgio, il risveglio di Alba e’ dolce, e cosi’ lei puo’ affrontare serenamente il ritorno alla vita, l’affetto dei suoi cari e le premure di Adam. Damiano non riesce a scalfire in nessun modo l’ostilita’ di suo figlio, e ogni tentativo di riavvicinamento e di comprensione peggiora le cose… I Castelli, dopo il buon esito dell’operazione ad Alba, ritornano alla vita. Ma mentre Jacopo ricomincia ad essere ostile a Carol, Sebastian si rende conto che invece con Carol niente potra’ mai essere come prima. E questa volta nessuno dei due riesce a resistere al desiderio…
La passione tra Sebastian e Carol esplode violenta, ma Carol non cambia idea. Per loro due non ci sara’ nessun futuro, e partira’ comunque con Hamad. Nel frattempo, Hamad scopre che lei e Sebastian hanno una relazione. Che fara’? Alba e Giorgio approfondiscono la loro conoscenza, e lui rende meno gravosa la convalescenza… Viola e Vincent tornano ai normali battibecchi e alla consueta attrazione reciproca, ma Brando scopre la loro relazione, mettendo in imbarazzo Viola.