Legàmi anticipazioni 10 giugno 2016: Ricardo fa uccidere Tiago, cosa succederà?
Legàmi anticipazioni 10 giugno 2016: Ricardo fa uccidere Tiago, cosa succederà? Le ultime notizie sul diabolico piano di Ricardo
Le ultime notizie da Lisbona ci lasciano senza parole: un grande colpo di scena sta per arrivare nelle prossime puntate di Legàmi e riguarda una storia che per qualche tempo è stata messa da parte. Le nostre anticipazioni ci raccontano quello che succederà nella puntata di Legàmi domani, 10 giugno 2016 ma aprono anche la strada a quello che vedremo prossimamente su Rai1. Per parlare di quello che sta accadendo, dobbiamo però fare un piccolo salto nel passato. Ricorderete che nei primi episodi di Legàmi, Tiago era stato complice di una rapina che aveva poi portato alla morte Alice, la giovane compagna di Manel e sorella di Joao. In quella occasione Tiago aveva pagato per i fatti accaduti ma non aveva mai rivelato come erano andate davvero le cose. Ora la domanda che vi farete è semplice: Ricardo farà uccidere Tiago? Era stato Ricardo infatti a pagare Tiago per compiere la rapina, una rapina poi finita male visto che Alice aveva pagato con la sua morte. Oggi Tiago è un uomo diverso e ha deciso che racconterà a tutti come andarono davvero le cose in passato. Ma prima di farlo, commette un grave errore: annuncia infatti a Ricardo che ha intenzione di dire a tutti cosa successe in quella occasione. Ricardo non può permettere che questo accada…
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 10 GIUGNO 2016, COSA SUCCEDERA’ A TIAGO? RICARDO LO FARA’ UCCIDERE?
Tiago ha commesso un grave errore: affrontando Ricardo gli fa sapere che ha seriamente intenzione di denunciarlo. Ricardo non può permettere che il fratello di Ines gli rovini in questo modo la vita perchè finirebbe sicuramente in carcere. A questo punto però Ricardo si rende conto che c’è solo un modo per far tacere Tiago: deve morire. Ma come ben sappiamo Ricardo non scende in campo in prima persona e per questo assolda un sicario che dovrà uccidere il ragazzo. Il tutto dovrà sembrare un suicidio oppure una morte per droga. Nessuno dovrà pensare che sia stato un omicidio. Ma Tiago sarà davvero ucciso? E come morirà?
Nel frattempo Ines e Joao, che non immaginano neppure quello che sta accadendo, sono felici nel loro viaggio di nozze e cercano di godersi i loro primi giorni da marito e moglie…